Miei minoxidil sono finiti, auitate perfavore !

ugem12

Utente
9 Ottobre 2005
3
0
5
Buongiorno,

(Scusate per mio italiano)

Io lo compravo kirkland minoxidil da un fornitore in America, sempre andata bene. Ma ultima volta lo fatto ordine è mai arrivato. Come esaurivano miei ultimi minoxidil lo comprato da ebay da un utente che aveva feedback piu di 5000 con 100% positivi, ma finche addesso non arivati anche quelli.

Mentere io sono senza Minoxidil e non voglio perdere progredire ho avuto col minoxidil, me potete dire in Fermacia cosa è più economico alterna di minoxidil di kirkland?
Se disponibile quel cosa o devo sempre ordinare a america ??

Grazie Mille,
ugem12
 

ugem12

Utente
9 Ottobre 2005
3
0
5
Buongiorno,

(Scusate per mio italiano)

Io lo compravo kirkland minoxidil da un fornitore in America, sempre andata bene. Ma ultima volta lo fatto ordine è mai arrivato. Come esaurivano miei ultimi minoxidil lo comprato da ebay da un utente che aveva feedback piu di 5000 con 100% positivi, ma finche addesso non arivati anche quelli.

Mentere io sono senza Minoxidil e non voglio perdere progredire ho avuto col minoxidil, me potete dire in Fermacia cosa è più economico alterna di minoxidil di kirkland?
Se disponibile quel cosa o devo sempre ordinare a america ??

Grazie Mille,
ugem12
 

ugem12

Utente
9 Ottobre 2005
3
0
5
Buongiorno,

(Scusate per mio italiano)

Io lo compravo kirkland minoxidil da un fornitore in America, sempre andata bene. Ma ultima volta lo fatto ordine è mai arrivato. Come esaurivano miei ultimi minoxidil lo comprato da ebay da un utente che aveva feedback piu di 5000 con 100% positivi, ma finche addesso non arivati anche quelli.

Mentere io sono senza Minoxidil e non voglio perdere progredire ho avuto col minoxidil, me potete dire in Fermacia cosa è più economico alterna di minoxidil di kirkland?
Se disponibile quel cosa o devo sempre ordinare a america ??

Grazie Mille,
ugem12
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Ci sono il Regaine ed il Minoximen, ma per la formulazione al 5% di rigore servirebbe la ricetta.
Altrimenti http://www.genhair.com