emocromo, sideremia, ferritina, zinchemia, protidogramma, glicemia, fT4, TSH, acido folico, vitamina B12, VES
Ai quali ho aggiunto un controllo del cortisolo e gli altri esami del sangue di routine, ho speso circa 140 euro. Li fai in una clinica pubblica o in qualsiasi laboratorio dove fai gli esami del sangue normali.
Sono stato operato di una frattura scomposta , subito dopo l'intervento ho iniziato aperdere quantita astronomiche di capelli, solo che dopo qualche mese l'effluvio invece di interrompersi si è solo ridotto e ha proseguito, ormai è più di un anno che va avanti. Non saprei davvero come risolvere la cosa.
Sto prendendo fina e minox perchè ho una alopecia fronto parietale di famiglia, che probabilmente sta risentendo negativamente di questo effluvio. Sono già fuori dai termini di eventuale caduta indotta data dai prodotti. Prosegue la mia caduta da effluvio senza grandi variazioni.
Modesta ricrescita su tempie dovuta al minox immagino, però la caduta è quotidiana e più o meno sempre importante. Parliamo sempre di circa 100 capelli ogni giorno da un anno.