MIE FOTO...per tutti e DOTTORE...°grazie°

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ah!
e caro Mel se quello sei tu allora sei peggiorato!!![:D]
ma visto che anche così sei il più capellone resti il più capellone![:D]

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Secondo me è una stempiatura fisiologica, al massimo ti si arretrerà ancora un pochino ma sei messo molto bene come densità!!! Io sono messo più o meno come te

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mel....secondo me 6 sempre ok...e da quel poco che si vede stai molto bene rapato[cc]!!!
e comunque Dylan Dog non si sarebbe mai fatto a 0....

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
sarà...ma skerzi a parte io il diradamento lo vedo eccome!
magari non è alopecia androgenetica ma lo vedo!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Senti bello se hai messo le foto per sentirti dire ke non hai alcun problema allora d'accordo, non hai alcun problema!
Se hai messo le foto per chiedere un parere allora a prescindere dal flash dalla luce o dal riflesso della capozza secondo me hai la zona superiore un pò diradata, e questo si nota solo ad esposizione di una luce abbastanza forte, e allora? Ti ripeto ke io a fine maggio avevo i capelli esattamente come te, poi dopo tanti caroni a 0 li ho lasciati crescere ed ora il diradamento continua a vedersi, è peggiorato ma per fortuna skiacciandoli tutti da un lato non si vede niente di niente!
Il mio consiglio è,s proprio sei sicuro di non avere niente allora lascia pure tutti i trattamenti!

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
Li avessi io dei capelli cosi'.Fidati

Osho ....te lo dico da amico....va in mona....coi tuoi 50 darei il testicolo sinistro di geppo per avere i tuoi capelli