Microminox ???

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
571
4
265
salve
ho letto ultimamente di questo nuiovo prodotto della Sinere venduto anche da jonny...ma a parte che sul sito sinere.com non ho trovato niente, si puo avere qualche informazione in piu? qualcuno lo usa? unge ? attualmente uso il kirkland 5% ma vorrei abbandonarlo perche unge tantissimo...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
571
4
265
salve
ho letto ultimamente di questo nuiovo prodotto della Sinere venduto anche da jonny...ma a parte che sul sito sinere.com non ho trovato niente, si puo avere qualche informazione in piu? qualcuno lo usa? unge ? attualmente uso il kirkland 5% ma vorrei abbandonarlo perche unge tantissimo...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
571
4
265
salve

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,228
9,249
2,015
E' una versione migliorata della linea nanomix totalmente senza glicole.

ciauzz[8D]

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
ciao, lo uso da un mese, preso da johnny. E' efficace e non unge per nulla. il difetto è che attacca i capelli che diventano duri e lascia un residuo di polvere rosa.

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
prima usavo il nanominox, ho iniziato a maggio, ho notato tanti capellini piccoli e la riga è molto meno larga ora. mi trovo meglio con microminox perchè non unge anche se come ho detto deposita la polverina rosa. tutto qui

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io con il nanominox mi trovo benissimo...non unge ma bagna il che è una differenza sostanziale!! si asciuga subito

e non lascia niente...

ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,228
9,249
2,015
Il sito Sinere non e' aggiornato,diciamo che Jonny ha preso l'esclusiva quindi ha tutti i prodotti e le novita'in anteprima..

ciauzz[8D]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
è da considerarsi un galenico. PErò considera che producendo grandi quantità e solo pochi tipi diversi credo la produzione è molto più standardizzata rispetto a quella del farmacista sotto casa, per dirne uno...

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Io uso il Microminox da tre mesi. Risultato mantenimento. Porto i capelli lunghi e devo dire che rispetto al NAnominox (che ho usato per 1 anno) non unge però ti impasta i capelli che diventano duri e impettinabili e penso che ritornerò al nanominox o al foam appena finisco la seconda boccetta di Microminox.