Microfibre e prurito

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao a tutti, quando applicate le microfibre (io sto provando il k max) vi capita mai di avere prurito? Io quando lo metto, dopo qualche ora comincio ad avere molto prurito e pare di avvertire anche un aumento della desquamazione.
Infine, secondo voi se lo metto la mattina dopo lo shampoo, la sera posso usare lozioni senza aver prima rifatto lo shampoo?
Grazie
 

ex_capellone

Utente
2 Marzo 2012
15
0
5
ciao! Kmax lo usa mio padre, io uso toppik. non abbiamo mai avuto alcun problema di prurito... riguardo alle lozioni, io uso minoxidil.. ma prima di applicarlo tolgo tutto con un bello shampoo, perchè le fibre di cheratina fissate col gel o con lo spray potrebbero alterare l assorbimento del prodotto... inoltre frizionando il tutto per distribuire il prodotto andresti a spostare le fibre lasciando dei punti vuoti..
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
a volte pu prudere, soprattutto d'estate, non so se sia una questione psicologica, o prude e basta... il fatto è che non puoi grattarti, o viene via (nel mio caso in modo particolare visto che poggia direttamente sulla cute), e ti tieni il prurito che dopo un po' passa. Al limite, puoi massaggiarti la pelle prtendo da sotto, e trovi sollievo anche se il punto che prude è in un punto intoccabile.

Comunque, va usato il meno possibile, stando in casa no, uscendo così a cavolo meglio mettere un cappellino e via, e quando si torna a casa ci si lava la testa, sempre.