Microfibre,alcune domande..grazie

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
c'e' il pericolo di trovarsi senza microfibre in testa se piove?oppure utilizzando un casco?
al mare e' impossibile usarle?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se leggi le schede dei prodotti chiamati hair concealers (guarda nei migliori prodotti di www.calvizie.net , vedrai, che ci sono dei prodotti che resistono anche all'acqua. Se,nella pratica è così, non saprei. Ma, ti assicuro di aver letto in questo forum di gente che ha fatto il bagno in piscina usando le microfibre.
Saluti!!!
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Se stai sotto un diluvio l'effetto estetico non è esaltante, ma per una pioggerellina normale no problem, lo stesso vale per il casco. X il casco inoltre evita di sfregare troppo i capelli con la fodera interna del casco stesso, creeresti una carica elettrostatica che potrebbe far attaccare un po' di polvere alla fodera.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ragazzi,ho acquistato k-max ,colore castano scuro?lo conoscete?
sicuramente ho bisogno del nero,,e' vero che son praticamente simili?
a me questo castano scuro mi fa' i cap marroni,mi sembra strano che siano simili
sapete qualcosa?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il nero è proprio NERO come il carbone, va bene per chi ha i capelli corvini.

Il consiglio è di non applicare mai troppe microfibre ma quel tanto che bastano per dare l'effetto estetico di mascheramente senza rendere la capigliatura innaturale.

Con un po' di applicazioni e seguendo i consigli sul forum imparerai ad ottimizzare l'uso per i miglior risultati


per quanto riguarda l'acqua, il TOP è l'accoppiata microfibre + dermatch
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
grazie a tutti..
SALUS ma il dermatch si applica sul cuoio cap?


io ho i cap lunghi un cm e la sera uso il k-max,il topik non riesco a versarlo e ha un effeto sorprendente
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro bisetti
il DermMatch è un prodotto compatto che inumidito si applica con l'apposito tamponcino sulla cute...la sua consistenza lo rende particolarmente adatto anche all'utilizzo in piscina o cmq a contatto con l'acqua!

Puoi leggere tutte le caratteristiche ed i modi di impiego nella sua scheda!

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.691

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]