Micro scalp hair Sicilia e Milano

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Ciao a tutti,

qualcuno conosce la clinica Micro scalp hair?
Hanno sede a Milano e Catania ed effettuano la trico permanente.
Grazie per eventuali suggerimenti.
 

Armin-Ticino

Utente
18 Settembre 2019
1
0
5
Ticino
Ciao mortal,

Io ho sofferto x anni di Alocepia e x fortuna mi sono deciso di fare una pigmentazione.

Il mio consiglio e:

1. Lo studio deve avere esperienza. Chiedi se ti fanno vedere le foto che hanno fatto negli ultimi anni. Cosi vedi come lavorano e da quanto.
2. La persona che lo fa deve avere esperienza.
3. Fatti spiegare tutto bene, cosi vedi se capiscono cosa fanno.

Io l'ho fatto a Zurigo www.dothair.ch

Ovviamente x te e un po lontano. Importante e che ti informi bene!!!!!!!
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Grazie dei consigli...conosci micro scalp hair?ha sede a Milano ma anche in Sicilia e i risultati sembrano ottimi...effettuano trovo permanente e sembra che duri anche 10 anni
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Il problema della tricopigmentazione permanente e che a lungo andare il colore si perde quindi quello che si ottiene è un effetto sfocato sulla testa invece dei singoli puntini, per questo è sempre consigliata la semi permanente che però richiede una manutenzione ogni tot
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Spesso la trico semi permanente e quella permanente sono la stessa cosa e sono i centri che la eseguono che gli danno un nome diverso, infatti poi la durata corrisponde ed anche le "manutenzioni".
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
si,nel mio costo con area estesa è quello,ma sono indeciso se procedere per il discorso di come può mutare nel tempo,loro garantiscono il risultato
 

Marco longo

Utente
6 Marzo 2020
7
0
5
Milano
Grazie dei consigli...conosci micro scalp hair?ha sede a Milano ma anche in Sicilia e i risultati sembrano ottimi...effettuano trovo permanente e sembra che duri
si,nel mio costo con area estesa è quello,ma sono indeciso se procedere per il discorso di come può mutare nel tempo,loro garantiscono il risultato

Ciao mortal,
Io ho fatto la consulenza sia in micro hair scalp che alla skalp Milano e sinceramente ho avuto subito molta piùconfidenza con Skalp e ho visto anche molta professionalità.
Ho eseguito là il mio trattamentoè devo dire che mi trovo a mio agio, per non dire l'effetto sbalorditivamente naturale.