Mia Testimonianza : Dnc-L + Rogaine Foam

annozero

Utente
30 Novembre 2007
28
0
15
Salve Ragazzi, vi scrivo per testimoniare la mia cura che dura da circa 6 mesi.Premetto che non uso finasteride, e nemmeno integratori vari che reputo inutili.
Uso solo la sera il Dnc-L (quello in crema x il frontale e tempie) e il mattino seguente faccio lo shampoo e subito dopo applico a capelli bagnati il Rogaine Foam.
Ammetto che miracoli non ne ho avuti ma dopo un periodo di caduta indotta durato circa 20 giorni ho avuto un ottimo mantenimento e ultimamente sul frontale vedo i capelli un pò più scuri e spessi.
Saluti.

 

annozero

Utente
30 Novembre 2007
28
0
15
Salve Ragazzi, vi scrivo per testimoniare la mia cura che dura da circa 6 mesi.Premetto che non uso finasteride, e nemmeno integratori vari che reputo inutili.
Uso solo la sera il Dnc-L (quello in crema x il frontale e tempie) e il mattino seguente faccio lo shampoo e subito dopo applico a capelli bagnati il Rogaine Foam.
Ammetto che miracoli non ne ho avuti ma dopo un periodo di caduta indotta durato circa 20 giorni ho avuto un ottimo mantenimento e ultimamente sul frontale vedo i capelli un pò più scuri e spessi.
Saluti.

 

annozero

Utente
30 Novembre 2007
28
0
15
Salve Ragazzi, vi scrivo per testimoniare la mia cura che dura da circa 6 mesi.Premetto che non uso finasteride, e nemmeno integratori vari che reputo inutili.
Uso solo la sera il Dnc-L (quello in crema x il frontale e tempie) e il mattino seguente faccio lo shampoo e subito dopo applico a capelli bagnati il Rogaine Foam.
Ammetto che miracoli non ne ho avuti ma dopo un periodo di caduta indotta durato circa 20 giorni ho avuto un ottimo mantenimento e ultimamente sul frontale vedo i capelli un pò più scuri e spessi.
Saluti.

 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
perchè a capelli bagnati il foam?.....non rieschi un maggiore assorbimento sistemico del minox cosi?
 

annozero

Utente
30 Novembre 2007
28
0
15
Si è da inizio settembre che ho cominciato.
Comunque applico la sera il Dnc-L e la mattina seguente il foam!
 

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Anche dopo tante discussioni lette sul forum,secondo me ciò che sbaglio è il momento in cui applico il minoxidil.Solo la sera anzichè 2 applicazioni (come stai facendo tu),una mattina e una la sera.Anche il mio dermatologo dice che può andare bene una sola applicazione la sera,allora perchè scrivono sempre 1ml la mattina e 1ml la sera?
 

annozero

Utente
30 Novembre 2007
28
0
15
wave ha scritto:
il foam lo metti pure sul frontale o metti solo il dnc ?


il dnc solo sul frontale e tempie mentre il foam lo applico dietro
 

annozero

Utente
30 Novembre 2007
28
0
15
Bakura ha scritto:
Anche dopo tante discussioni lette sul forum,secondo me ciò che sbaglio è il momento in cui applico il minoxidil.Solo la sera anzichè 2 applicazioni (come stai facendo tu),una mattina e una la sera.Anche il mio dermatologo dice che può andare bene una sola applicazione la sera,allora perchè scrivono sempre 1ml la mattina e 1ml la sera?


guarda secondo me è mlt più efficace fare due applicazioni giornaliere
il problema è che il dnc sporca mentre il foam molto meno,
perciò ho abbinato qst due prodotti xkè possono coesistere