Mia stempiatura: Come coprirla eventualmente?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Guarda che i parametri te li puoi anche ricavare da solo, meglio con l'aiuto di un portatore.

Per la densita meglio se stai più basso che alto e per il calco pui far da solo.

Se decidi poi per un centro si sempre molto prudente e prima di firmar valuta attentamente quanto vai a spender e ricorda che il tuo non è un caso complicato.

Io insisto, visto tuo problema farei da solo.

Ti bastan solo alcune dritte.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Prova a chieder a chieder ai frequentatori del forum se qualcuno si offre, sicuramente ci son dei lombardi che possono a darti una mano, dal vivo, per il calco e per i consigli del caso,ma te la puoi cavar anche da solo.

Chiedi sul forum.

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
scusate ma il calco va fatto, misurando in cm2 la zona interessata, con relativo disegno?

stesso problema di evolux ma più esteso, diciamo un 8 cm2 per tempie.

anch'io aspetto dritte..
bravo evolux, discussione interessante, fammi sapere.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ciao, credo che m'interesserò un poco più avanti...ora veramente ma veramente...la mia testa suda troppo con questo caldo per pensare ad attaccarci una protesi anche minima! Penso che mi capiate..ma rimango interessato su tutto, anche su queste mini protesi.

Secondo voi che prezzi potrebbero avere? E poi penso che una mini protesi del genere la quale vorrei portare solamente nel weekend eventualmente...dovrei staccarla quando mi lavo i capelli; immagino che non sia tutto così semplice come si possa pensare..

11 Giugno 2008
574
0
265
ciao ricciolino e benvenuto,il calco s può fare in+modi ma secondo me il+semplice e+diffuso è col domopak disegnandoci sopra col pennarello la zona slla quale va applicata la protesi.trovi tutte le istruzioni nei filmati inseriti appena indietro qui nelle ultime settimane da wecan o nei siti mondiali dei rivenditori+conosciuti.io x primo e tanti altri nel mondo han fatto così ma se vuoi proprio incontrar qlcno conosco d nome solo maxime verso d te mlt rinomato puoi mandargli1privato ed è nel lazio

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ok meglio se inizi in autunno.

Non pagarla più di una protesi completa!!!.

Quando lavi i capelli non è necessario staccarla.

Si non è semplicissimo, ma solo all'inizio, quando poi impari non ci farai più caso.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Beh ogni quanto spesso è un po soggettivo, ma direi che una volta alla settimana è una buona media.
Si potrebbe anche star più giorni, ma per una questione igenica direi è meglio far la pulizia settimanale.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Danneggiare ?

Dipende in buona parte da te, stai attento alle colle che usi, meglio se a base d'acqua e fai una buona pulizia quando scolli.

A volte poi dipende anche dalla cute che uno ha, le reazioni o allergie non son da sottolvalutare...prima fai un test stendendo la colla su un braccio o altro e guarda se hai reazioni anomale.

Ricorda più le colle tengono più posson dar problemi, la via giusta è nel mezzo.

Tuttavia non ti preoccupar eccessivamente, ma stai attento a cosa usi questo si....

Per tranquillizarti ti dirò che personalemte non ho nessun problema.

11 Giugno 2008
574
0
265
le colle son qlle dove bisogna prestar+attenzione xké rimangono liquide proprio grazie ai solventi,s possono ank nn usare volendo xké c son tapes x tutti gli usi e gusti,qsti ad esempio solventi nn ne hanno