Ragazzi, grazie per le risposte.
Son consapevole, che ci stanno situazioni ben peggiori, e che verrebbe quasi voglia di mandarmi a quel paese in un certo senso..[
]
...però vi mostrerò una foto anche della situazione vista di fronte, e comunque si nota la parte destra che è più arretrata di quella sinistra, e per come mi conosco io quando non avevo il problema del diradamento, sò che ho perso qualcosa esteticamente, non sarei mica qua a scrivere [
]
Ho contattato una ditta che si chiama Hair Replacement Shop, hanno messo una ragazza straniera a rispondere alle mails, ho scritto che desidero coprire una piccola parte diradata (tempie), mi han risposto di chiamare un dottore...allora ho riscritto se c'era la possibilità di contattarlo via email, mi han risposto ancora che dovrei andare là in sede a fare il calco...allora ho inviato mie foto (le stesse che ho postato qua) e ho chiesto se c'è una soluzione per una zona così piccola e quanto costa. Voglio vedere se mi rispondono. Ho capito subito che loro vorrebbero vedermi là in sede e magari farmi firmare un contratto o farmi pagare il calco...ma dico...per una cosa così minima non credo ci sia bisogno del calco cribbio!! Vi terrò aggiornati se mi rispondono.
Voglio che sia un esempio o un aiuto per quelli che hanno un problema di STEMPIATURA MINIMA. Ho visto tempo fa in giro su web che qualche soluzione esiste, anche da 1 cm o 2..ma non ricordo i siti, ma mi sto informando adesso, se qualcuno trova qualche cosa posti pure, grazie.
Si, il mio è anche e soprattutto un problema psicologico, non lo nego, come per tantissimi qua [
]