Mia stempiatura: Come coprirla eventualmente?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
http://img105.imageshack.us/img105/6559/1907081310in6.jpg (STEMPIATURA SINISTRA)

http://img205.imageshack.us/img205/3909/1907081309zw1.jpg (STEMPIATURA DESTRA).

E' possibile queste aree con qualche soluzione? Per ricrescere lo sò che non può succedere. Mi chiedevo se il LACE in questi casi può essere utile o se sono soldi buttati via.
Grazie a tutti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ecco secondo me come l'area che dovrebbe essere ricoperta:

http://img244.imageshack.us/img244/4277/a1rq7.jpg (stempiatura sinistra)

http://img179.imageshack.us/img179/6714/a2jk2.jpg (stempiatura destra)

[?]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
In sincerità....

Non mi sembra il caso.

Se dovesse andare avanti....spero molto più in la...allora facci un pensiero.

Comunque devi anche valutar tu se è veramente un problema psicologicamente rilevante per te.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi, grazie per le risposte.
Son consapevole, che ci stanno situazioni ben peggiori, e che verrebbe quasi voglia di mandarmi a quel paese in un certo senso..[:)]

...però vi mostrerò una foto anche della situazione vista di fronte, e comunque si nota la parte destra che è più arretrata di quella sinistra, e per come mi conosco io quando non avevo il problema del diradamento, sò che ho perso qualcosa esteticamente, non sarei mica qua a scrivere [:)]

Ho contattato una ditta che si chiama Hair Replacement Shop, hanno messo una ragazza straniera a rispondere alle mails, ho scritto che desidero coprire una piccola parte diradata (tempie), mi han risposto di chiamare un dottore...allora ho riscritto se c'era la possibilità di contattarlo via email, mi han risposto ancora che dovrei andare là in sede a fare il calco...allora ho inviato mie foto (le stesse che ho postato qua) e ho chiesto se c'è una soluzione per una zona così piccola e quanto costa. Voglio vedere se mi rispondono. Ho capito subito che loro vorrebbero vedermi là in sede e magari farmi firmare un contratto o farmi pagare il calco...ma dico...per una cosa così minima non credo ci sia bisogno del calco cribbio!! Vi terrò aggiornati se mi rispondono.

Voglio che sia un esempio o un aiuto per quelli che hanno un problema di STEMPIATURA MINIMA. Ho visto tempo fa in giro su web che qualche soluzione esiste, anche da 1 cm o 2..ma non ricordo i siti, ma mi sto informando adesso, se qualcuno trova qualche cosa posti pure, grazie.
Si, il mio è anche e soprattutto un problema psicologico, non lo nego, come per tantissimi qua [:)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ecco cosa mi han risposto adesso:

La nostra sede madre cio e' noi ci troviamo a xxxxxxx..........comunque glie lo consiglio di chiamarci cosi Le possiamo spiegare ogni cosa nel modo piu chiaro......... di che cosa si tratta e visto la sua situazione dalle fotografie se veramente per il momento vale la pena ad intervenire........

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Se decidi di andar in un centro non c'è nulla di male, ma attento a non prenderti impegni...ma vedo che non sei sprovveduto da quel che scrivi, eppoi per una cosa cosi lieve non mi sembra il caso.

Personalmemte non mi sembra il caso di procedere per una stempiatura cosi minima, ma è evidente il tuo disagio psicologico, indi forse in questo caso può valerne la pena.

Come hai gia visto sul web le soluzioni esistono e + o - tutti i rivenditori e/o produttori possono risolvere il problema.

Direi che dovresti provar a mandare un po di mail e veder che prezzi ti fanno, non farti prender dalla foga; primaditutto vedi in giro quanto costa una protesi di ampiezza normale (tanto per aver un metro di giudizio) e in base a quella non andar a spendere di più.

Trovare chi le produce non è un problema, cerca chi fa o vende protesi...basta un motore di ricerca qualunque...

Facci saper cosa ti propongono e a quanto, così ti diam un parere.

Oppure chiedi Tu, comunque vedi anche cosa ne pensano gli altri frequentatori del forum.

Ciao

[cp][cp][cp]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Grazie molto wecan per i consigli, sono d'accordo, dal non farmi prendere dalla foga.
Bèh...mi son già fatto fregare qualche volta...per i capelli...da una ditta con sede in varie città, tra cui Bologna, che mi ha venduto lozioni varie (loro proprietarie) e trattamenti all'ozono, dopo avermi fatto firmare un contratto. Quindi credo di aver già dato in questo senso.

Tra l'altro sono curioso anche di sapere se esiste (se è fattibile)...la possibilità di coprire una così piccola zona diradata (che per me comunque giustamente è anche grande, psicologicamente). Personalmente non credo che sia pratica se anche esiste.
Perché dovrebbe seguire il colore dei capelli, la lunghezza (variabile), e la posizione...dovrei comunque attaccarla con le dita una zona da 1 a pochi centimetri. E non si tratta di una protesi che copre l'intera testa e quindi più facilmente applicabile secondo me (come una cuffia da nuoto).

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Guarda per esser fattibile è fattibile, non credo ci sian problemi ad integrare questa mini protesi parziale con i tuoi capelli in modo ineccepibile, ma secondo me devi valutar bene il costo / beneficio.

Anche se si tratta di una strisciolina il concetto della protesi non cambia, non vedo problema, certo essendo sul front è meglio una base in Swiss lace il più sottile, lo attacchi con della colla e vedrai che non si vede.

Pero' prima valuta bene tutte le ipotesi commerciali con tranquillità, tanto non è che sei in una situazione disperata.

[cp][cp][cp]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Grazie wecan! Il mio dermatologo...mi ha consigliato seriamente di lasciar perdere. Comunque valuto tutto poi decido...per valutare tutto mi devo abitualmente informare circa le soluzioni, contatterò magari chi produce swiss lace [:)]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Attento, non devi veder chi produce il swiss lace, ma chi produce protesi.[:D][:D][:D]

Il Swiss è solo un lace molto fine, qualunque produttore di protesi lo annovera tra i materiali che usa.

[cp][cp][cp]

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Ciao Evolux
quelle zone non sono ampissimi ,ma l'importanre è come uno si vede
comunque per le stempiature esistono le tempiette sia in swiss lace (+sottile),french lace(+spesso),che in pellicola (thin skin) ciao

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi...ho trovato qualche discussione interessante in questo sito che già conoscete...sto leggendo con attenzione se la cosa è fattibile:

http://tinyurl.com/5h3lcg

Gigli mi ha consigliato di lasciar perdere per la mia situazione, e penso che abbia ragione, e lo ringrazio. Ma essendo un pò de coccio io...mi informo per curiosità, poi magari provo, se trovo una soluzione estetica che mi migliora un poco ok..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Grazie del tuo intervento chris190175!! Ma scusa, quei numeri che hai scritto...mi son perso qualche cosa, #13;#10;#13;#10 ..cosa stanno a significare? Sono delle emoticons mancate o numeri riguardanti le misure delle tempie? Grazie.