mia sorella che rabbia

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
mia sorella quasi 40 anni,si sterappa in continuazione capelli ,non cura l'spetto fisico, mangia come le pare,eppure ha sempre tutti i capelli,o meglio quelli che si strappa vistosamente perche ha una forma di tricotillomania gli ricrescono subito se non se li tocca dopo 3 o 4 giorni sembrano gia nuovi;mentre invece i poveri mortali come me da una vita li tratto con le pinze ,cure ,osservazioni ,sto attento anche quando li poso e non mi ricresce nemmeno l'ombra del capello e va anzi sempre peggio,[V] che bella la vita ..........
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Dai non restare cosi!!! Peggio sarebbe se anche lei stesse a soffrire non ti pare?[;)]

[tp]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Avevamo già accennato tempo fa alla questione:purtroppo stile di vita,alimentazione ecc hanno un'influenza quasi nulla sui nostri capelli...io nella mia compagnia sono l'unico che non fuma,sono sicuramente quello che ha uno stile di vita più regolare eppure sono il solo ad avere problemi di capelli[:(]CIAU
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, non restare cosí!!!
rossooo.gif
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Alimentazione regolare ininfluente? Very Good!!! Avevo una mezza intenzione di ridurre alcool e schifezze mangiate ad ogni ora ma adesso che ho letto sto post credo che contiunuerò col mio amato pessimo stile di vita . Io sono piu' fortunato di te Dondon, a mia sorella se magna cresce la panza e in quanto a prese per i fondelli la batto[:p]
Sa Vedum