Mia situazione

michelez87

Utente
19 Gennaio 2013
8
0
5
Cercate di osservare la situazione prescindendo dalla vostra condizione. Cosa vedete? Perché è indubbio che siano di meno rispetto a 7-8 mesi fa, ne avevo di più allora e il responso del medico dice aga lieve con miniaturizzazione.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A parte il confronto con altre realtà, da quello che si può vedere dalle foto che hai postato la situazione può considerarsi assolutamente normale, non è possibile vedere quello che ha notato il medico durante la dermoscopia.

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Di sicuro Nn si resta giovani per sempre, ma almeno qui si cerca di recuperare qualcosa. Secondo me davvero Nn c'è niente..

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
io mi fiderei della diagnosi...le foto sono utili, ma per un soggetto con capelli medio lunghi e con un ipotetico (confermato in base al derma che ti ha visitato) diradamento iniziale, servonoa poco/nulla...

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
io mi fiderei della diagnosi...le foto sono utili, ma per un soggetto con capelli medio lunghi e con un ipotetico (confermato in base al derma che ti ha visitato) diradamento iniziale, servonoa poco/nulla...

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Comunque l'AGA va presa subito... Tutti eravamo così prima di avere AGA. Io al posto tuo, so che rompe spendere soldi in questo modo, prima di iniziare una terapia impegnativa come il minox (tutti i santi giorni della vita) sentirei un altro parere di un dermatologo veramente esperto in capelli (io andrei da Campo o da Gigli).
Ciao

michelez87

Utente
19 Gennaio 2013
8
0
5
Stavo pensando di andare da Campo per togliermi ogni dubbio...certo è un'altra spesa...se si tratta di aga e l'abbiamo scovata sul nascere direi che è un'ottima cosa.