Claudia, cio che dici nella tua pappardella e' sacrosanto.
Noto pero' una contraddizione.
La tua prima risposa a samyb e' questa:
Uh Samyb,
secondo me hai un sacco di capelli! Se non vedi problemi nelle foto di Simo, come fai a vederli nelle tue di foto? Sinceramente non vedo nemmeno diradamento! E i capelli mi sembrano belli spessi... Aspetta che finisca lo stagionale, se sei in effluvio, ma secondo me stai benone.
Segue la risposta di gelsi:
ti sembrano pochi per tenerli lunghi? e quanti ne vorresti avere? ne hai più della media normale delle persone. la rosa dietro è normale che si veda, è lì che i capelli si spartiscono in direzioni diverse, non sarebbe normale il contrario. stai a farti pensieri per niente. vivi serena. curati in base a quello che ti dice il medico, ma tingiti se ti va di tingerti, pettinati come vuoi perchè hai tanti di quei capelli che puoi farti l'acconciatura o il taglio che vuoi, e non avere timore del vento, dell'acqua o della luce. abbi timore del fatto che ti vedi senza capelli.
che mi sembra esprima, seppur con parole diverse, un concetto simile al tuo (anzi esortandola cmq a curarsi, se lo ritiene opportuno)
pero' poi giustifichi la reazione di samyb:
veramente non direi, poi come fai a dirlo, ci hai messo per caso le mani in mezzo? Io si tutti i giorni e ne ho 1/4 di 10 anni fa.
A parte il fatto che mi chiedo come mai samyb non abbia risposto anche a te allo stesso modo,e considerando il fatto che nessuno ha visto un problema guardando le foto di samyb,e constatando che samyb chiede pareri e poi si urta dei pareri positivi (ma non del tuo!), allora mi chiedo quali risposte samyb avrebbe volute.
Senza considerare che samyb alla fine non sente nessuno.
E in virtu' di questa ultima considerazione, mi chiedevo e ancora mi chiedo a cosa serva postare foto. Salvo poi ritenere chiunque libero di mandare le proprie foto pure su marte.
Per carita', nulla contro nessuno, ma certe cose saltano agli occhi.
Riflettendo piu' che polemizzando.