Mia situazione

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Per favore se avete commenti tipo non hai niente, io sto messa peggio e simili...evitateli.

Nonstante l'effluvio mi pare che la situazione sia buona per tenerli sul lungo,poi la decisione spetta a te, quel taglio ti sta bene e io da profana non mi accorgerei di niente!![:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Quoto Stizza. Chiunque pensi che 'non c'è nessun problema' fa bene a pensarlo nella sua testa e a leggere un altro post.
Questo mi sembra un atteggiamento molto maturo (e infatti io sono intervenuta solo per difendere la logica di jador, non per entrare nel merito delle foto o di samyb).

Passo e chiudo.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
ma stiamo scherzando? ora non si può più dire la propria opinione?? Se dico per me non hai alcun problema vuol dire che A ME, dalle tue foto, la tua capigliatura sembra quella di una persona normale, non noto diradamenti o capelli + fini. Poi ovviamente samyb si vede tutti i giorni e sa bene qual è la verità (anche se è impossibile che abbia solo 1/4 dei capelli di dieci anni fa... [:D] ). Ripeto, ci esprimiamo per quello che vediamo, se poi samyb pensa che non possiamo dare opinioni veritiere perchè non possiamo mettergli le mani nei capelli, allora cosa ha postato a fare le foto? Dobbiamo dire solo quel che pensa lei (non dico che non sia la verità)? Samyb dovrebbe essere contenta, perché ciò vuol dire che, ad un occhio meno critico ed esperto, la sua situazione è ancora decisamente buona. Poi se vuoi che ti diciamo che hai tre peli in testa no problem, eh...


Questo in simpatia, non voglio far polemica con nessuno. Ah, personalmente hai dei problemi minimi, ma se ti vedessi dal vivo (io che purtroppo sono strafissato e guardo in testa TUTTI) resterei col dubbio se hai problemi o meno, probabilmente giudicherei la tua una capigliatura normale.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
ci rinuncio...[B)]
Ragazze a meno che non siate pelate, non postate le foto, altrimenti poi vi tocca sentirvi dire che non avete niente...[xx(]
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
oh claudia, ma che dovremmo dire? se dalle foto non si nota un diradamento elevato, cosa possiamo dire, se non che la situazione, quantomeno, non è ancora compromessa? bene così, no? se foste mezze pelate sarebbe peggio... magari prima samyb aveva + capelli di una scimmia e nn si vedeva minimamente la cute, ma che ne sappiamo noi?
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Io di certo non mi aspettavo nessun tipo di risposta da nessuno, chiedevo opinioni e ricevo il solito non hai niente...voi non ve la prendereste se postando delle foto la gente come voi dice, hai i capelli lunghi, non hai niente, sei fortunato poi il dermatologo vi da il minox 5% e finasteride...allora non è vero che non avete niente!!!
non chiederò mai più niente, Claudia ti pregherei di chiudere la discussione e di cancellare il mio account. Vi auguro di stare bene
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
[B)] e vabbé mi dispiace che vada sempre a finire così... Davvero un po' di sensibilità non farebbe male....