Mi inviarono il progetto dell’operazione per email se la ritrovo la allego qui, ma comunque siamo rimasti di risentirci per giugno e 6 mesi prima di finasteride significa che dovrei cominciarla ora e gia vi ho spiegato la mia preoccupazione nel prenderla, approposito qualcuno ha provato questi benedetti antisides e ha notato se funzionano? Ragazzi vi ripeto sono stato spaventato dai sides, non è una passeggiata riprovarla per l’ennesima volta, anche perche oltre a sperma liquido e libido discontinua l’ultima volta mi diede un fastidio sordo nel capezzolo smesso non appena interrotto il trattamento,e sinceramente di andare incontro alla ginecomastia per recuperare qualche capello non se ne parla proprio. Se funzionano gli antisides posso ricominciare la fina, ma senza non me la sento e andrei ad optare più per rimedi naturali(prostafactor o dht blocker). Nel vertex, attendendo l’intervento del mid-front, intanto proverò anche minoxidil, avendo sempre usato il galenico, credo che ricominciare con un bel rogaine, che mi sembra di capire sia il meglio tra i commerciali, sia la scelta migliore o comunque quella che potrebbe dare piu efficacia. Ovviamente accetto consigli e ricordo che oltre al primo intervento mid front ne farò un altro a distanza di un anno nel vertex, a meno che, grazie ad antisides, faccia effetto la fina senza crearmi scompensi. secondo voi da questa situazione quanto può aiutare un ritorno alle cure? ovviamente escluse le tempie dove l’unico rimedio è ormai l’HT.