AracnoAlcor ha scritto:
Grazie, sono partito stamattina con il minox 5% ed ho intenzione di alternarlo con il minox 2% che utilizzerò la sera in sinergia con tretinoina (voglio applicare la crema sul vertex, aspettare circa mezz'ora e poi passare il minox 2%)
Il Nizoral cos'è? Uno Shampoo?
si esatto è uno shampoo molto utile per l'aga contiene ketokanzolo al 2% utilizzalo 3 volte a settimana .
per il minoxidil io ti consiglio di partire con il 5% e non usare altre percentuali .vai solo si 5% in modo costante .
cerca di assumere anti dht sistemici quali saw palmetto
magari riuscissi a farti prescrivere finasteride sarebbe il top
vedi tu prima di intraprendere qualsiasi cura chiedi il parere di un esperto ovviamente .
ultimo consiglio ,se non vuoi assumere saw palmetto puoi prendere
latte di cocco 2 cucchiai al giorno + 10 semi di zucca tutti i giorni
Grazie, sono partito stamattina con il minox 5% ed ho intenzione di alternarlo con il minox 2% che utilizzerò la sera in sinergia con tretinoina (voglio applicare la crema sul vertex, aspettare circa mezz'ora e poi passare il minox 2%)
Il Nizoral cos'è? Uno Shampoo?
si esatto è uno shampoo molto utile per l'aga contiene ketokanzolo al 2% utilizzalo 3 volte a settimana .
per il minoxidil io ti consiglio di partire con il 5% e non usare altre percentuali .vai solo si 5% in modo costante .
cerca di assumere anti dht sistemici quali saw palmetto
magari riuscissi a farti prescrivere finasteride sarebbe il top
vedi tu prima di intraprendere qualsiasi cura chiedi il parere di un esperto ovviamente .
ultimo consiglio ,se non vuoi assumere saw palmetto puoi prendere
latte di cocco 2 cucchiai al giorno + 10 semi di zucca tutti i giorni