Mia situazione dopo un anno di Minoxidil

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io ti consiglio di non perdere tempo e di fare sul serio,a quest' ora eri gia' un capellone.
posta anche foto del frontale son curioso di sapere come sei messo.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Il front regge...hai avuto miglioramenti anche lì a tuo giudizio? (Servirebbe un pre del front)....secondo me se al minox aggiungi anche una lozione di antiandrogeni/estrogeni,dai un altra bella spinta.
Sistemicamente assumi ancora k-max? Perdona le eccessive domande ;-)
 

aracnoalcor

Utente
16 Settembre 2015
50
16
65
nessun miglioramento sul front, semplicemente perchè non ci applico il Minoxidil. C'è stata un po' di regressione negli anni, ma niente di eccessivo, al contrario invece del vertex.

Sistematicamente al momento prendo vitamina D, zinco e vitamina C e spesso anche olio di cocco.
 

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
ottimo risultato davvero..... questo conferma (l'ho notato pure su di me) che interrompere per poi riprendere non è poi così dannoso. Ritengo infatti che il minox dopo un paio d'anni vada a perdere di efficacia, quindi ripredere dopo un po' può essere positivo.
 

aracnoalcor

Utente
16 Settembre 2015
50
16
65
Ciao a tutti,
Torno a scrivere dopo quasi 4 anni e mezzo. Come potete vedere dall'allegato, la mia situazione è sicuramente peggiorata. Però ultimamente sto cercando di recuperare, e volevo un vostro parere. Le foto che allego sono fatte a distanza di un mese l'una dall'altra: la prima (alto a sinistra) è del 25 febbraio; la seconda (alto a destra) è del 25 marzo; la terza (basso a sinistra) è del 25 aprile; l'ultima (basso a destra) è di oggi
 

Allegati

  • IMG_20200525_134249-convertito-compresso.pdf
    109.7 KB · Vista: 52

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
mi sono letto tutto il 3d e non hai mai voluto prendere finasteride nonostante tanti utenti te l'avessero consigliata, e questi purtroppo sono i risultati..... in 4 anni la miniaturizzazione ha continuato dato che minoxidil NON la ferma e da solo non può assolutamente bastare.
Ora anche con finasteride la vedo dura, perchè mentre è relativamente facile mantenere ciò che si ha, è difficilissimo recuperare ciò che si è perso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Vayne