mia situazione dopo 11 mesi... pareri e consigli?

draghetto

Utente
3 Giugno 2016
44
2
15
intendi dire a livello psicologico rispetto alle altre persone? un sacco... la cosa antipatica è la mia forma del viso (ovale) per cui non posso radermi del tutto.. nè per posso permettermi di farmi crescere i capelli, avendoli ondulati e senza una forma precisa XD

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e battute ricevute?
io ho anche un arretramento che mi ha fatto diventare l' attaccatura alta e mi da' molto fastidio.
anche se tra pochi anni purtroppo se non la rallento diventero'nw7

draghetto

Utente
3 Giugno 2016
44
2
15
na marea.. sapendo quale sia il mio tallone di Achille la gente sa dove andare a parare per smontarmi ma ormai li anticipo.. Anche per questo ho provato a curarmi.. Per mantenere ciò che si può mantenere e migliorare se possibile anche se ammetto che non avere erezioni mattutine e libido quasi a 0 a volte mi risulta pesante... Io direi di essere tra il 3 ed il 4.. Ma non demordo e continuo col minox e la finasteride.. Perché comunque sono migliorato rispetto allo scorso anno (anche se il frontale langue il vertex è quasi del tutto rinfoltito e la qualità e la quantità dei miei capelli è nettamente migliorata ed aumentata nelle altre zone)

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
per il frontale si spera nella lozione brotsu.
altrimenti tu avendo gia'l'attaccatura alta non puoi pretendere di abbassarla come gli altri.
cmq recuperare tempie e frontale danneggiato da tanto senza far crescere i seni la vedo impossibile.
che minox usi?

draghetto

Utente
3 Giugno 2016
44
2
15
ne ho usati vari tutti a 5.. ero partito col galenico, poi minoximen, da 5 mesi uso il rogaine preso da jonny...pensavo di farmi vedere da gigli per capire la situazione in manierà piu' completa e consapevole e capire se un minox con aggiunte altre sostanze (tipo ciproterone, progesterone, idrocortisone, 17 alfa e transcutol al posto del glicole) potesse avere effetti migliori e meno controindicazioni (prurito e dermatite in primis)

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si con aggiunte fanno,ma x vedere ricrescita seria non bastano le percentuali nulle che si usano.
se le aumentano,aumentano i capelli ma ti femminilizzerebbero troppo.

draghetto

Utente
3 Giugno 2016
44
2
15
vedremo che dirà gigli allora... purtroppo attualmente non vedo altre cure che minox e finasteride...avevo appunto pensato di personalizzare il minox per tentare di avere maggiori risultati su tempie e frontali... vedremo....