Mia situazione a 21 anni con foto

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
cmq mi sà che ho sbagliato i capelli l avevo lavati 2 giorni prima e in un altro post ho letto che devono passare 5 giorni x il test quindi riproverò a farlo..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ma andrebbero analizzati il tipo di capello che cade e cmq anche la quantita' nn puo' essere per niente precisa..e' cmq un test da laboratorio medico

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
beh non penso che cambi se conti qualche capello in più o qualche capello in meno approssimativamente il numero è quello.. cmq sò che il wash test è l'unico che si può far per conto proprio per capire se hai un abbondante effluvio o no..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
sono messi tutti bene.. papà quasi 60 anni ha tutti i capelli i suoi fratelli pure.. dalla parte di mia madre mio zio ha 40 anni ed ha un pò di diradamento ma lui soffre di dermatite sicuramente anche perchè è sovrappeso.. i miei nonni tutti e 2 hanno ancora capelli anche se son diradati ma fino a 50 li avevano tutti

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
già che sfiga eh? cmq qualcuno sà dirmi dopo quanto scade l'aloxidil dopo l'apertura? xk nel foglietto nn l'ho trovato.. e come fate a mettervelo io cerco di creare delle righe ma noto che molte aree rimangono senza applicazione soprattutto quando cerco di metterlo nel vertex nn riesco a capire dove devo mettermelo visto che nn vedo niente.. voi come fate?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
fattelo mettere da qualcuno e' meglio...dovresti metterlo sul cuio nn sul capello e cmq e' normale che qualche cm rimane scoperto ma nn fa nulla..

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

Piu' vedo questi casi piu' sono convinto che l'ereditaietà non c'entri niente.. per carità possiamo pure supporre che sto ragazzo abbia preso l'aga dal trisavolo di 6 generazioni prima.. a 21 anni poi.. bah.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
che dici lorenzo potrebbe tranquillamente averla ereditata dalla madre che pero' nn lo manifesta perche' in eterozigosi...nn sarebbe poi cosi strano e improbabile

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
anchio non riesco più a capirci niente.. il fattore ereditarietà secondo me in alcuni casi non c'entra niente anche perchè penso che quantomeno se dovevo avere Aga poteva venirmi a 30 anni con una leggera predisposizione ed evoluzione lenta.. inoltre io ho preso da mio padre in tutto mi dicono sempre che sono spiaccicato a lui quando era giovane..so che c'entra poco ma lui ha quasi 60 anni e non ha diradamenti.. e anche se non avessi preso da lui per i capelli dalla parte di mia madre non c'è nessuno calvo.. boh meglio prenderla a ridere [:D]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
te l ho gia spiegato...nel post sopra..potrebbe essere un gene che solo tua madre ha ereditato da tua nonna..se ad esempio mio zio materno calvo(nn avesse anche lui ereditato il gene ed e' un 50 e 50)sarei nelle tue stesse identiche condizioni...

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
la genetica c'entra in tutto e per tutto nn ci piove..a uno destinato a perderli geneticamente sicuramente fa male stressarsi o fumare etc..uno geneticamente capellone per quanto fumera' e si stressera' rimmarra' cmq capellone...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
la treasmissione genetrioca della calviozie e' poligenica sono piu' genmi su cromnosomi diversi inutilke fare ipotesi basate sui parenti si possono solo farte calcoliprtopbabilistici nmiente di piu'
saluti

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Michael, leggiti questo topic, vedrai che la storia dell'omozigosi per la donna non trova riscontri nella realtà.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44877

Ancora oggi non si sa quale siano i geni responsabili dell'aga quindi dire che è genetica o ereditaria è una semplice ipotesi basata sul fatto che chiunque ha un parente calvo.. ma se è così allora io posso dimostrare il contrario, basta guardarsi in giro e troverai migliaia di capelloni fra alberi genealogici di calvi.

Mio zio ha padre,zii,sorella, nonno materno e nonno paterno tutti con Aga:

folto come un bimbo senza neanche stempiatura (a 60 anni..)

Questo è ovviamente è solo il mio pensiero, ma se la medicina in 4000 anni non ha trovato nessun rimedio e tutt'ora quel poco che sa sull'argomento è molto vago credo che chiunque possa farsi un'idea :)

P.s

mi scuso se appaio testardo a chi rappreseta le risposte ufficiali su questo forum. questa è solo la mia opinione [:)]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ognuno e' liberissimo di dire la sua per me tuo padre e' la persona piu' sculata del mondo...scusa ma quel nik sul basso e' una presa in giro ovviamente vero xd