mia esperienza

spjetznas

Utente
22 Ottobre 2006
13
0
5
Eccomi, ciao a tutti, già mi ero presentato un pò di tempo fa..ora mi rifaccio vivo. [:D]
Ho letto qualche intervento e vi racconto un pò la mia situazione. Ho 28 anni e da quando ne avevo 25 ho cominciato a perdere capelli in maniere consistente. Non vi dico all'inizio, quando me ne sono accorto..una tragedia! Certo non sono un caso estremo, ora di capelli ne ho ancora, sono un pò stempiato e abbastanza diradato sul vertex.
Cmq all'epoca l'effetto è stato brutto...non dico depressione, però grande tristezza si.
Ho cercato cmq di reagire con atteggiamento pragmatico:
1) ho consultato un dermatologo che mi ha cosigliato il minoxidil al 5% che sto continuando ad usare.
2) ho inziato a frequentare SISTEMATICAMENTE la palestra. Mi son detto: Bene i capelli non saranno il mio punto di forza..ok..sviluppo il fisico. E così è stato. All'inzio ero gracilino e sformatello...ora ho un gran bel fisico e voglio ulteriormente miglioralo!
3) l'anno scorso ho preso la saggissima decisione ti rasarmi i capelli a 4 millimetri. Buon risultato. Fa molto militare. [:p] Certo la stempiatura non va via e al vertex il diradamento si nota...ma nell'insieme il risultato è più che decente. anzi sto pensando di tagliarmeli ancora più corti [:p]. Ho notato anche che col nuovo taglio piaccio molto di più ai ragazzi [:D] d'altra parte anche io adoro i ragazzi muscolosetti e col cranio rasato [:D]

Baci!!!! [X]
Dani
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
io preferisco i ragazzi coi capelli lunghi e molto alti. Comuqnue, i capelli dei ragazzi devono essere molto folti, altrimenti non me li filo
 

spjetznas

Utente
22 Ottobre 2006
13
0
5
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
ma ti piacciono i ragazzi?


capita anche nelle migliori famiglie [:D]
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da akeron
david cambia forum


in che senso? guarda che questo psot non l'ho scritto io, io ho semplicemente risposto a un dubbio estetico...