MIA ESPERIENZA CON REVITA SHAMPOO

animaribelle

Utente
21 Agosto 2011
21
0
15
ho visto molte discussioni sul Revivogen ma non ho trovato molto sullo shampoo REVITA,posso assicurarvi che è uno shampoo incredibile, oltre ad una piacevole profumazione ed una densità notevole ( consiglio di diluire lo shampoo con acqua tiepida e non metterlo mai direttamente sulla cute), ho notato in 8 mesi di utilizzo un aumento del fusto , capelli molto più nutriti e vaporosi e cuoio capelluto vellutato,dopo 8 mesi ho sviluppato un'allergia al glicole ( o proprio al minox sto cercando di capire x esclusione) pertanto ho dovuto interrompere lo shampoo che pur avendo molte proprietà antinfiammatorie ed anti DHT (emu oil , ketonazolo,peptidi del rame etc...) dopo un pò di tempo il ketonazolo potrebbe infiammare il cuoio capellluto pertanto per precauzione l'ho interrotto avendo il cuoio capelluto talmente secco e screpolato che neanche l'olio di Jojoba spremuto a freddo che oltre ad essere antifungicida non meno del ketonazolo è un ottimo idratante riesce a darmi idratazione ( proverò con l'aloe puro etratto dalla pianta che ho a casa e con l'olio di mandorle dolci che è un ottimo idratante)...ottimi risultato come idratazione li ho avuto dall'emulsione ( il dermatologo mi ha sempre detto di utilizzare le emulsioni e mai le creme per idratare , perchè le creme chiudono i bulbi le emulsioni sono più delicate ma molto più idratanti) SVR laboratories XERIAL P.Vi farò sapere come procede la situazione glicole e l'idratazione.