mia esperienza a cipro alla clinica hdc

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dipende della tecnica adoperata, Meryol!!! Raramente troverai queste cicatrici dai dottori canadensi.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
penso che tu ti riferisca alla cicatrice che aveva già, perchè quella nuova non ha nulla da invidiare a nessuno, è perfetta sotto ogni aspetto

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
bhe è una cicatrice che và da orecchio ad orecchio...non mi pare una cosa da niente, poi magari nella mia ignoranza mi sbaglio

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
meryol la tecnica è quella, se ci sono molte uf da prelvare bisogna fare una cicatrice lunga, ma se il chirurgo è bravo come in questo caso, risulterà praticamente invisibile

tek

Utente
15 Maggio 2008
14
0
5
ma come fa ronald a dire che la nuova cicatrice è perfetta sotto ogni punto di vista che è praticamente invisibile e bla bla bla quando la riparazione è stata appena fatta e non abbiamo idea di come verrà fuori...anzi lo stesso idolo su bellicapelli sta lamentando qualche problemino che gli auguro di risolvere, parla di cica cheloidale al momento, quindi per piacere non diamo false informazioni.

poi ancora non si è capito che relazione corre tra HDC e bellìcapelli dato che, ripeto, questa di cui stiamo parlando è stata un'operazione GRATUITA offerta dall HDC tramite il forum bellìcapelli...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è vietato da qualche legge offrire una operazione gratis per il vincitore di una votazione?

cmq aspettiamo di vedere le foto aggiornate prima di fare le solite polemiche

idolo80

Utente
19 Luglio 2008
7
0
5

si e' vero che la mia cica e' cheloidale ,ma purtroppo questo dipende dalla mia pelle ,mi succede sempre ,il mio corpo cicatrizza cosi'.
Non e' certo colpa del chirurgo che anzi l'ha ridotta di molto.
secondo la cica e' lunga per poter prelevare piu' uf,e cosi' lunghe le trovi anche dagli ottimi(preciso che non c'e' ironia ,son bravi e basta) chirurghi canadesi h&w.
per quanto riguarda l'operazione gratuita e semplicemente marketing,
pubblicita' ,la clinica vuol far vedere la sua professionalita' attraverso la mia esperienza ,tutto qui .
e poi non era del tutto gratis solo la parte strip ,per la fue l'ho pagata!

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao a tutti, queste sono le foto che Idolo mi ha inviato, corrispondono a la fase di 6 mesi dopo l'operazione.

IMG_0003_edited.jpg

IMG_0004_edited.jpg

IMG_0005_edited.jpg

IMG_0006_edited.jpg

IMG_0007_edited.jpg

IMG_0008_edited.jpg

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
bè nn vorrei dare giudizi affrettati anche xè è in pieno sviluppo e la fue richiede qualche mese in piu. io tirerei le somme al nono decimo mese...

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ho dimenticato di mettere alcune foto dei 4 mesi che il paziente aveva preso anche, per podere valutare meglio l'evoluzione.

4 mesi:
tn_IMG_0040.jpg

tn_IMG_0041.jpg

tn_IMG_0042.jpg

tn_IMG_0043.jpg

tn_IMG_0044.jpg

tn_IMG_0046.jpg

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao idolo80
ma la clinica hdc di cipro al di là dell'ambiente spartano garantisce tutto il necessario durante l'intervento anche con la presenza di un anestetista?
non metto in dubbio le capacità del dottor michalis che credo veramente sia uno dei più bravi per quanto riguarda l'autotrapianto però vorrei qualche informazione in più sullo staff perchè sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di fare un autotrapianto alla hdc!