MIA ATTUALE CONDIZIONE

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Salve a tutti, questa è la mia attuale condizione http://imgur.com/AQ4gIAA . Sono un ragazzo di 21 anni, abito in Umbria e ho l'AGA da quando avevo circa 15 anni. La cura che sto portando avanti sin dai primi tempi e il minoxidil 5%.Dieta particolarmente ricca di vegetali e frutta, pochissime proteine animali.Sono predisposto più ad assumere tisane e roba del genere che farmaci. Vorrei qualche consiglio affinchè possa migliorare un po questa situazione.
Grazie

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Ciao, per avere 21 anni direi che si tratta di un AGA piuttosto aggressiva.
Stai già usando minoxidil 5% quindi non ti rimane che aggiungere degli antidht...vedi tu se naturali tipo serenoa o farmaci tipo finasteride. Potresti eventualmente, se il minox è galenico, far aggiungere alla lozione degli antiandrogeni che certamente aiutano.

Ovviamente tutte le opzioni che ti ho suggerito, a parte la serenoa, necessitano di prescrizione medica.

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
finnikola ha scritto:
Ciao, per avere 21 anni direi che si tratta di un AGA piuttosto aggressiva.
Stai già usando minoxidil 5% quindi non ti rimane che aggiungere degli antidht...vedi tu se naturali tipo serenoa o farmaci tipo finasteride. Potresti eventualmente, se il minox è galenico, far aggiungere alla lozione degli antiandrogeni che certamente aiutano.

Ovviamente tutte le opzioni che ti ho suggerito, a parte la serenoa, necessitano di prescrizione medica.

Che tipo di antiandrogeni posso utilizzare e soprattutto hanno degli effetti collaterali?

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Serenoa o aiuga reptans
Saluti

Quali sono gli effetti collaterali?
Grazie