Mi sto rovinando la vita

Giovanni96

Utente
14 Febbraio 2019
10
0
5
Venezia
Scud
Tutto dipende dal tuo problema
Se hai AGA serve il minoxidil(stimolatore della crescita)+anti DHT (finasteride o almeno naturali PALMETTO-ANTO DHT BLOCKER)
Non hai risposto a:
Perdita abbondante?
Capelli più finì?
Hai casi di androgenetica un famiglia?
Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress?
Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)
Hai cambiato dieta o usi farmaci?
Hai fatto di recente esami del sangue ?

-Se no le hai fatte queste quelle di base per scongiurare anche qualche tipo di carenza:


sempre sul link che ti ho dato,c'e'molto materiale per farti un'idea del tuo problema.
Le foto sono essenziali,in quanto molto spesso,c'e'chi si definisce disperato e ha piu' capelli di una scimmia


Scusami, cercherò di essere più chiaro:
1.Perdita anche quando mi passo la mano tra i capelli e molti sull'asciugamano dopo la doccia
2.Capelli più fini, miniaturizzati
3.Mio papà non ne ha molti ma ha iniziato a perderli attorno ai 40, no a 22 e il fratello di mia mamma è calvo
4.Posso dire di vivere con dello stress quotidianamente perché lavoro con orari sempre differenti, a contatto con la clientela e mangio anche ad orari sempre diversi.
5.Mai avuti problemi di depressione però questa situazione mi sta portando molta ansia
6.Ho fatto esami della tiroide ma è tutto ok e volevo nel più breve tempo possibile fare tutti quelli necessari.
Per quanto riguarda il fatto della disperazione, io ti do pienamente ragione, non sono sicuramente in una situazione gravissimissima però sono dell'idea che sia abbastanza soggettiva come cosa, c'è chi si dispera di più e chi meno e poi credo che sia meglio prevenire che curare.
Grazie in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
Segui i nostri consigli e appena puoi posta foto.
Per quanto riguarda la soggettività,sono d'accordo, però credimi un'altissima % di chi scrive qui,ha problemi di natura più che altro psicologa (nel dettaglio dismorfobia, distorsione della propria immagine)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ripeto, secondo me visto che una diagnosi ce l'hai direi di riprendere subito il sametrix o dht blocker che è meglio ancora, almeno anche psicologicamente sei più tranquillo, poi fare una seconda visita ma da un tricologo privato non quei centri che sono una mezza Xxxxxx.
Poi in base a cosa ti dirà il tricologo vedrai se aggiungere anche il minoxidil.