Capisco che con le foto è difficile rendersi conto, per esempio nella terza foto nella zona più rada (la classica zona della stempiatura) si vedono chiaramente dei capelli più lunghi e più scuri. Quelli non sono capelli sopravvissuti, ma sono capelli nuovi spuntati in questi ultimi giorni. Comunque fa niente, anche perchè di certo non mi aspetto di recuperare i capelli di una volta, e se le cose dovessero continuare ad andare bene vi aggiornerò sicuramente.
Lollybravo, non seguo una dieta precisa nè peso gli alimenti col bilancino. In linea di massima ti posso dire che fino a un mese fa facevo colazione con un po' di caffè, e poi mangiavo un primo a pranzo e un secondo a cena. Ora faccio colazione con una tazza di latte e quattro fette biscottate con marmellata; a metà mattinata e metà pomeriggio una rosetta con prosciutto crudo; a pranzo sempre primo e secondo; a cena un secondo. Il primo può essere pasta col sugo, col pesto, ma spesso con i legumi (per le proteine); il secondo carne rossa, carne bianca oppure frittata/uova strapazzate. Rispetto a prima mangio decisamente di più e meglio. In più tanta insalata, spinaci, e qualche frutto.
Ancora una domanda, visto che abbiamo appurato che è aga, non è strano che io sia stato beccato se in famiglia non c'è nemmeno un caso?
Ciao!