Mi spiegate come si fa?

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Siccome mi rendo conto che l'unica cosa che so fare è rispondere ai post ed inserirne di nuovi, vorrei chidervi (e scusate la mia ignoranza in materia....) come potrei fare ad inserire un'immagine nel mio profilo. In realta' vorrei anche sapere dove si vanno a trovare le immagini ... sono proprio una frana eh? A me piacerebbe molto l'uccellino di Snoopy ... qualcuno mi può aiutare?!
GRAZIE MILLE[:X]

Un'altra cosa: come fate a inserire nei vostri post l'indirizzo di un sito che avete trovato e che vi sembra possa interessare anche ad altri? Arigrazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara mirea
non credere di essere l'unica e poi non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo!
Per inserire un immagine nel tuo profilo (avatar) devi cliccare sulla scritta profilo nella barra in alto alla pagina...immettere la password ed entrare... nella sezione avatar puoi scegliere tra le immagini proposte dal sito o tra le tue personali cliccando su upload...
Le immagini le puoi trovare facendo un cerca su internet...
io ho provato a trovarti immagini di Woodstock (l'uccellino segretario di Snnopy) ma non ne ho trovate molte...(anzi quasi nessuna in cui fosse solo!!!)



woodxmasp.png



snoopy47.jpg
snoopy56.jpg



Riguardo i link interessanti, per inserirli devi cliccare sull'icona con il mondo in alto nella finestra che si apre quando vuoi rispondere ad un post e scrivere l'url del sito che vuoi segnalare...
spero di essere stata chiara!
un bacio e se hai problemi riposta tranquillamente...
Sogni d'oro... Cleop...[:)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Evidenzierei il fatto che piu immagini si inseriscono e piu diventa incaricabile la pagina.....

Basilio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Bat
se per codice ti riferisci all'URL, allora devi cliccare sull'immagine con il tasto destro del tuo mouse e nel menù che ti appare aprire proprietà... trovarai all'interno l'indirizzo!

spero di esserti stata utile!
Cleop..

woodstoc.gif
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Cleo,Bat,
grazie per le risposte (scusate se rispondo solo ora!)

Dunque la cosa mi sembra un po' complicata!!! (Cleo il problema è mio .. tu davvero ti spieghi molto bene!)

In poche parole mi piace molto quello con la candela ... ricapitolando cosa dovrei fare?? (SCUSA ANCORA... mi sembro interdetta!)

SMACK[:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mirea, nel caso di non riuscire a mettere il tuo avatar,basta scegliere un'immagine e chiedere a Hal6969 di inserirla come avatar.
pookie.gif
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Cara Bat l'immagine che mi piace è quella in cui Woodstock vola sulla cuccia di Snoopy che regge una candela... (é come se gli facesse luce per fargli trovare la strada giusta... quella che sto cercando anch'io!!!!!)

A questo punto vorrei chiedere a Hal6969 se me la può inserire!!! GRAZIEEEE!!!!
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Puoi farlo tu stessa:
Per inserire un immagine nel tuo profilo (avatar) devi cliccare sulla scritta profilo nella barra in alto alla pagina...immettere la password ed entrare... nella sezione avatar puoi inserirla cliccando su upload...

Se hai problemi fammi sapere.
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
oih! oih! ... cos'ho combinato??????

Allora, sono entrata nel sito che mi ha dato Bat..... ma non ho trovato l'immagine che mi ha postato Cleo e che mi piace molto.
Comunque avevo trovato Woodstock da solo e ho provato a fare:
- sono andata sull'immagine
- ho cliccato con il tasto destro
- ho cliccato su proprietà
- ho copiato l'indirizzo
- ho cliccato in alto a destra sul tasto inserisci immagine appunto rispondendo a questo post inserendo l'indirizzo che avevo trovato

volevo fare una prova per vedere se riuscivo a far comparire nella risposta l'immagine che avevo trovato..... RISULTATO???! Quello che vedete sopra!!!!! BOH!!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara mirea
hai fatto tutto giusto, l'unica mancanza è stata quella di non aver evidenziato l'indirizzo prima di cliccare sul tasto inserisci immagine..
riprova e vedrai che questa volta ci riuscirai...[:)]

passo successivo inseriremo l'avatar...

Non preoccuparti mirea,
nella vita c'è sempre tempo per imparare e vedrai che capito il meccanismo tutto sarà semplice...
F_Alt020.gif

Cleop...