Salve a tutti sono nuovo in questo forum cmq navigando in internet ho trovato molto interessante questo forum e quindi voglio raccontare la mia esperienza 2 anni fà avevo una calvizie 3 vertex quasi 4 secondo la scala di Hamiltom quindi ho fatto una cura di 8 mesi con questa combinazioni di prodotti PROPECIA, seboskin lozione MATTINO (acido azelaico,zinco, vit.b6, cucurbita pepo) per bloccare il tipo 1, POMERIGGIO mezza fiala di deltacrin forte,(Serenoa Serrulata, Bambusoidea, Cucurbita Pepo, Capsicum Frutescens, Glycine Soja, Sodium Ascorbyl Phosphate, Melaleuca Alternifolia, Alcohol, Dimethylsilanol Hyaluronate, Panthenol, Ethyl Nicotinate, Disodium EDTA, Parfum, Propylene Glycol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Lactic Acid) e SERA Biothymus M fiale urto (Aqua, Isopropyl Alcohol, Glycoproteins, butylene glycol, Propylene Glycol, Bisabolol, Panthenol, Polysorbate 20, Niacinamide, Cetrimoninium Chloride, Paeonia suffruticosa, Serenoa serrulata, Salicylic Acid, Menthol, Camelia sinensis, Sodium Lactate, Adenosine Triphosphate, Biotin, Pyridoxine HCl, Alanine, Citrulline, Serine, Threonine,) e per i lavaggi dei capelli Bioclin Plus Shampoo Anticadutaa giorni alterni infine al 2 mese per un mese e mezzo ho utilizzato crescina al posto di Biothymus e la lozione della bioesse al posto di seboskin e capelli semppre rasati a zero per 6 mesi. RISULTATI all'ottavo mese mi sono ritrovato al 2 stadio della scala di Hamiltom ho smesso la cura perchè la fina mi porta dei dolori inguinali e poi con i capelli un po lunghi mi da fastidio mettere tutte queste lozioni. Oggi mi ritrovo allo stato di partenza e quindi da 1 mese e mezzo ho ripreso una nuova cura sono stato dal mio dermatologo e lui mi ha sconsigliato di prendere la fina perche mi ha detto che se voglio tenere dei risultati dovrei continuarla a prendere per tutta la vita con eventuali problemi urologici nel lungo periodo e qundi mi ha consigliato il trapianto se rivoglio tutti i miei capelli. La cura che sto facendo adesso e che vedo dei ottimi risultati si basa su questo trattamento ESAPENT 1000 COMPRESSE ( acidi grassi polinsaturi 1 al di , MATTINO seboskin lozione , POMERIGGIO Tricoxen Spray Uomo (Aqua, Alcohol Denat., Carica Papaya, Arginine, Ethoxydiglycol, Lactic Acid, Panthenol, Inositol, Polyquaternium-16, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Creatine Taurinate, Serenoa Serrulata Extract, Phytic Acid, Nordihydroguaiaretic Acid) SERA Biothymus M fiale urto e per i lavaggi u