MI SONO RICRESCIUTI I CAPELLI

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65
Salve a tutti sono nuovo in questo forum cmq navigando in internet ho trovato molto interessante questo forum e quindi voglio raccontare la mia esperienza 2 anni fà avevo una calvizie 3 vertex quasi 4 secondo la scala di Hamiltom quindi ho fatto una cura di 8 mesi con questa combinazioni di prodotti PROPECIA, seboskin lozione MATTINO (acido azelaico,zinco, vit.b6, cucurbita pepo) per bloccare il tipo 1, POMERIGGIO mezza fiala di deltacrin forte,(Serenoa Serrulata, Bambusoidea, Cucurbita Pepo, Capsicum Frutescens, Glycine Soja, Sodium Ascorbyl Phosphate, Melaleuca Alternifolia, Alcohol, Dimethylsilanol Hyaluronate, Panthenol, Ethyl Nicotinate, Disodium EDTA, Parfum, Propylene Glycol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Lactic Acid) e SERA Biothymus M fiale urto (Aqua, Isopropyl Alcohol, Glycoproteins, butylene glycol, Propylene Glycol, Bisabolol, Panthenol, Polysorbate 20, Niacinamide, Cetrimoninium Chloride, Paeonia suffruticosa, Serenoa serrulata, Salicylic Acid, Menthol, Camelia sinensis, Sodium Lactate, Adenosine Triphosphate, Biotin, Pyridoxine HCl, Alanine, Citrulline, Serine, Threonine,) e per i lavaggi dei capelli Bioclin Plus Shampoo Anticadutaa giorni alterni infine al 2 mese per un mese e mezzo ho utilizzato crescina al posto di Biothymus e la lozione della bioesse al posto di seboskin e capelli semppre rasati a zero per 6 mesi. RISULTATI all'ottavo mese mi sono ritrovato al 2 stadio della scala di Hamiltom ho smesso la cura perchè la fina mi porta dei dolori inguinali e poi con i capelli un po lunghi mi da fastidio mettere tutte queste lozioni. Oggi mi ritrovo allo stato di partenza e quindi da 1 mese e mezzo ho ripreso una nuova cura sono stato dal mio dermatologo e lui mi ha sconsigliato di prendere la fina perche mi ha detto che se voglio tenere dei risultati dovrei continuarla a prendere per tutta la vita con eventuali problemi urologici nel lungo periodo e qundi mi ha consigliato il trapianto se rivoglio tutti i miei capelli. La cura che sto facendo adesso e che vedo dei ottimi risultati si basa su questo trattamento ESAPENT 1000 COMPRESSE ( acidi grassi polinsaturi 1 al di , MATTINO seboskin lozione , POMERIGGIO Tricoxen Spray Uomo (Aqua, Alcohol Denat., Carica Papaya, Arginine, Ethoxydiglycol, Lactic Acid, Panthenol, Inositol, Polyquaternium-16, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Creatine Taurinate, Serenoa Serrulata Extract, Phytic Acid, Nordihydroguaiaretic Acid) SERA Biothymus M fiale urto e per i lavaggi u

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65
Salve a tutti sono nuovo in questo forum cmq navigando in internet ho trovato molto interessante questo forum e quindi voglio raccontare la mia esperienza 2 anni fà avevo una calvizie 3 vertex quasi 4 secondo la scala di Hamiltom quindi ho fatto una cura di 8 mesi con questa combinazioni di prodotti PROPECIA, seboskin lozione MATTINO (acido azelaico,zinco, vit.b6, cucurbita pepo) per bloccare il tipo 1, POMERIGGIO mezza fiala di deltacrin forte,(Serenoa Serrulata, Bambusoidea, Cucurbita Pepo, Capsicum Frutescens, Glycine Soja, Sodium Ascorbyl Phosphate, Melaleuca Alternifolia, Alcohol, Dimethylsilanol Hyaluronate, Panthenol, Ethyl Nicotinate, Disodium EDTA, Parfum, Propylene Glycol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Lactic Acid) e SERA Biothymus M fiale urto (Aqua, Isopropyl Alcohol, Glycoproteins, butylene glycol, Propylene Glycol, Bisabolol, Panthenol, Polysorbate 20, Niacinamide, Cetrimoninium Chloride, Paeonia suffruticosa, Serenoa serrulata, Salicylic Acid, Menthol, Camelia sinensis, Sodium Lactate, Adenosine Triphosphate, Biotin, Pyridoxine HCl, Alanine, Citrulline, Serine, Threonine,) e per i lavaggi dei capelli Bioclin Plus Shampoo Anticadutaa giorni alterni infine al 2 mese per un mese e mezzo ho utilizzato crescina al posto di Biothymus e la lozione della bioesse al posto di seboskin e capelli semppre rasati a zero per 6 mesi. RISULTATI all'ottavo mese mi sono ritrovato al 2 stadio della scala di Hamiltom ho smesso la cura perchè la fina mi porta dei dolori inguinali e poi con i capelli un po lunghi mi da fastidio mettere tutte queste lozioni. Oggi mi ritrovo allo stato di partenza e quindi da 1 mese e mezzo ho ripreso una nuova cura sono stato dal mio dermatologo e lui mi ha sconsigliato di prendere la fina perche mi ha detto che se voglio tenere dei risultati dovrei continuarla a prendere per tutta la vita con eventuali problemi urologici nel lungo periodo e qundi mi ha consigliato il trapianto se rivoglio tutti i miei capelli. La cura che sto facendo adesso e che vedo dei ottimi risultati si basa su questo trattamento ESAPENT 1000 COMPRESSE ( acidi grassi polinsaturi 1 al di , MATTINO seboskin lozione , POMERIGGIO Tricoxen Spray Uomo (Aqua, Alcohol Denat., Carica Papaya, Arginine, Ethoxydiglycol, Lactic Acid, Panthenol, Inositol, Polyquaternium-16, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Creatine Taurinate, Serenoa Serrulata Extract, Phytic Acid, Nordihydroguaiaretic Acid) SERA Biothymus M fiale urto e per i lavaggi u

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mah... forse non sarò il solo a dirti che è molto strano che ti siano ricresciuti i capelli senza l'utilizzo di minox&comapany, ma ancora più strano è che abbiano avuto effetto positivi quei cosmetici di cui parli.
Forse non era a.a (magari effluvio), fatta sta, che sono contento che ti siano ricresciuti!

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65
non ho usato il minoxidil perche mi porta ha una forte irritazione con forti desquamazioni e prurito sul cuoio capelluto conoscete nuovi prodotti?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
1)la fina non da scientificamente problemi urologici

2)hai usato crescina che e' acqua frsca e ti sono cresciuti anche se poi caduti di nuovo

3)hai cambiato cura con altri dermocosmetici senza minox e fina e sono piu' robusti ecc

BEH NON SI TRATTA DI ALOPECIA ANDROGENETICA........

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Perchè no? Non si può arrivare ad un hamilton 3 senza avere androgenetica...ricorda che anke con un forte effluvio cronico i capelli non seguono una linea precisa di diradamento...e questo interessa anke la zona della nuca!

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65
IL MIO DERMATOLOGO MI HA DETTO CHE NEL LUNGO PERIODO L'USO DI FINA POTREBBE PORTARE ANCHE AD UN ADENOMA PROSTATICO ED INFINE VI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.939

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
italia scusa la mia ignoranza ma l'adenoma prostatico sarbbe l'ingrossamento della prostata, la finasteride cura l'adenoma prostatico o sbaglio , come puo' farla venire?....

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma i cosmetici a volte servono se abbinati a finasteride...perchè finasteride gli ha bloccato la calvizie e alcuni di quelli che tu chiami cosmetici sono realmente utili anke se limitatamente, perchè il seboskin contiene acido azelaico per esempio e il Biothimus urto contiene ramepeptidi ed adenosina, per chi non lo sapesse.
Ovviamente niente da dire sull'inutilità di crescina...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si ma i risultati li avra' avuti per fina non per i vari palliativi usati ,fondamentalmente per un aga ci vuole fina e minox , le altre cose aiutano in maniera minima

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
2 domande...xkè la minoxidil t dava quei problemi?e la seconda...quanto hai speso??
cmq complimenti...se i tuoi risultati sono questi!

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65
Ho utilizzato Regaine al 5% prescritto dal dermatologo ma questo prodotto mi portava a delle forte irritazioni con deo forti pruriti in testa un 'altra cosa quando mi rado i capelli a zero dopo lo shampoo se passo i polpastrelli delle dita sulla cute bagnata facendo pressione vedo che che si stacca dalla cute una sostanza bianca non so se sono cellule morte mischiate con sebo e forfora cmq. ho notato che quando riesco a risolvere questo tipo di problema e il mio cuoio resta pulito ho una minore caduta dei capelli. il minoxidil mi portava a parte quello che ho detto prima anche ad un aumento di questa patina sul cuoio capelluto non so se anche a voi notate dopo uno shampoo se passate un pettine sul cuoio capelluto questa sistanza che si stacca infine per i soldi che ho speso penso molti infatti avrei fatto prima con il trapianto aspetto vs notizie

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65
INFINE VOLEVO CHIEDERE A VOI DEL FORUM O A UN DOTT. SE ESISTE IN COMMERCIO UNA LOZIONE CON PROGESTERONE IN PASSATO C'ERA PROGESTOL LOZIONE POI TOLTA IN COMMERCIO VI RINGRAZIO

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non penso che avrai speso più di quanto costi un trapianto cioè dalle 5 alle 20 mila euro(se fatto bene in più sessioni) comunque sia un trapianto è inutile se fatto da giovane...anke perchè poi si perderebbero i benefici molto velocemente, le cure vanno fatte comunque!

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
1
65
PER MAVERIK VEDI ANCHE QUESTO LINK http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_old.php?from=60&table=andrologia&quesito=finasteride