mi sono fidanzato

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
allora a parte che la mia ragazza è contorsionista quindi sembra sbilenca ma non è per cui er labbro leporino e le paresi ce l'avrete voi a parte che è notte e son quasi mezzanotte sicchè un la vedete bene a parte che parecchi uomini del sito andrebbero anche con un lettore dvd


questa figliuolaaaaaaaa è un amore si bagna senza consumare acqua quindi leviamo la bolletta ogni 26 28 giorni sanguina senza ferirsi e lo dona e poi...

A Provenzà......
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
In più come ultima cosa appaga il mio ego ieri notte appena finito il rapporto mi ha detto che lavoro fai l'astronomo e io no perchè? perchè ho visto le stelle mentre la mia ex mi disse che lavoro fai l'anestesista e io no perchè? perchè non ho sentito nulla.... ma dico io ma si dice così gettando un ragazzo nello sconforto , per anni ho avuto paura di avere la sindrome di pollicino
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dopo attenta valutazione dei geroglifici, ho scoperto la fidanzata di capello! Eccola qui per voi:



///.......\\\
////. 0 0 .\\\\
//// . --- . \\\
//// ....... \\\\
//// ----II---- \\\\
I-------//// I( . )( . )I \\\\--------I
/-------I I-------\
I---0----I
I--------I
***
*
I I I I
I I I I
I I I I
I I I I
I I I I
----- ----
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
capellooooooo

ma e' bellissimaaaaaa!!!!!

perdonami per quello che ti ho detto prima.....ha solo il fianchetto un po' piu' largo del bacino, ma vabbe', nessuno e' perfetto!!

 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
aohhhhhhhhh a coccaaaaaaa c'hai di morto da fa la sarcastica ma te sei vista i tua na mummia , tutto vizzo coi sorchi nel viso cor labbro che gli arriva ar naso e sarebbe meglio per lui se gli arrivasse sopra gli occhi a coprire quello sguardo storto e orbo

Betty Buongustaiaaaaaaaaaaa chiameremo il nmostro primo figlio col tuo nick

Susino delfina è andata via denunciandomi pe molestie
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
SI si betty ce sto però senti un pò non è che quando il prete dice puoi baciare la sposa in quel frangente mi sostituisci e la baci al posto mio
o trovi qualche tuo amico che lo faccio perchè boh me fa un po senso
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:O][:O][:O] CHE GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAPE'...NON FARLA MICA VEDERE AL MIO UOMO CHE SENNò MI SA CHE POI NON MI VUOLE PIùùùù...TI PREGOOOOOO...[tp][tp][tp]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Vedi Capello il mio sortilegio ha funzionato con Gianpancrazia avrai una vita felice
[X]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Mi ha lasciatooooo purtrupoo duranteeee l'amplesso ho fatto cilecca variee voltee ho fatto come il fiore[:119]mi sè appassito il gambo, ho provato a farlo riprendere cantondogli la canzone di Renato Zero Piuuuuuuuu suuuu piùùù suuuuu daiii sorcinoo ma niente, però adesso la mia ex l'ho mannata gentilmente a fare in [:215][:215] perchè già un altra utente mi ha detto mi avraiiiii e presto riveleròò il nomeee.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora....

morto un papa, si fa un funerale!![sp]

perso un treno, te la fai a piedi perchè non ce ne sono più fino a domani..[:O]

chi disprezza non compra perchè non gli piace...[sm][sm]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da capello83



///.......\\\ AOHHHHHHHHHHHH
////. 0 0 .\\\\ FAMME VEDE ER
//// . --- . \\\\ COLOSSEO
//// ....... \\\\
//// ----II--- \\\\
//// I( .)( .)I \\ \ --------- I I-------/
/--------- I I-------\
I 0 I
I--------I
***
*
I I I I
I I I I
I I I I
I I I I
I I I I
----- ----




E' un ritratto della pulzella in questione?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Diciamo che ha delle forme non molto generose, appartiene al genere fuoriusciti da Mathausen dopo 3 anni di acqua e gallette.
[:X]