Mi sono deciso!!

luigi_mn

Utente
4 Aprile 2017
5
0
5
Ciao a tutti,

Mi chiamo Luigi e ho 30 anni e ho deciso finalmente di fare questo passo. Vi racconto in breve la mia storia, soffro di alopecia androgenetica e 9 anni fa sono stato dalla dottoressa Tosti a Bologna. Devo dire che arrivato ai giorni d'oggi la situazione non è assolutamente disastrosa, anzi.. però ovviamente sempre in peggioramento. E io non riesco a stare bene così.
Vi chiedo per tanto consigli sui migliori chirurghi e/o centri per questo tipo di intervento. Non m'interessa il prezzo ma voglio che sia fatto da un personale veramente pronto , capace e all'avanguardia.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi tipo di consiglio e altro.

Luigi
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Prima devi capire se preferisci un intervento tramite tecnica strip o fue e anche quanto sei disposto ad andare lontano per farti operare.
Molti tra i migliori chirurghi si trovano in Canada.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
siamo sicuri che i migliori siano i canadesi? non è il solito miraggio estero? il canada poi è un paese arretrato rispetto agli usa e anche all'europa...possibile che abbia i migliori chirurghi??
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Paese arretrato rispetto ad Usa ed Europa?
Stai scherzando vero?...lo spero.
Cmq in canada ci sono hasson e wong che sono maghi nella strip.hasson è il re di questa tecnica.
Poi c'è rahal che è tra i top per la fue ,sfortunatamente il costo è fuori mercato.
Un gradino sotto ma sempre tra i top c'è alvi Armani.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
le strutture che hanno, le case , gli alberghi .... per non parlare della moda, di come si vestono ......sembra tutto anni 80'
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Cerca su Google immagini Vancouver, Toronto o Ottawa poi fammi risapere...in Germania indossano calzini bianchi sotto i sandali eppure come innovazione non sono secondi a nessuno.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Oggi ho scoperto che il Canada è arretrato! :D

I migliori nella fue sono in Europa..koray, keser e gli spagnoli. Rahal e Feriduni nella FUE sono molto sopravvalutati
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
i tedeschi innovatori? da quando? da Hitler? più conservatori di loro non ce ne sono .

a parte la capitale il canada è un paese obsoleto se paragonato all'oriente
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
mr poseidon...il Canada è tutto meno che arretrato. Rispetto a noi, poi!!!
Semmai è l'esatto contrario.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Mr. Poseidon posso chiederti quanti anni hai?
Perché da quello che scrivi ( sempre che tu non stia scherzando) sembra che tu non ne abbia più di 12-13 .
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
***** non raccolgo la tua provocazione.... per l resto confermo cio che penso del canada , paese sterminato con popolazione scarsa , ignorante, irrispettosa dell'ambiente e zimbello degli usa. Per me andare a farsi i capelli là è solo un trip dell'ego che deve immaginare il paradiso lontano , è il solito viaggio della speranza , mentre la verità è tutt'altra cosa
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
le tue opinioni sul canada poco importano, il fatto che ci siano ottimi dottori rimane, paese arretrato o non paese arretrato.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
mr. poseidon ha scritto:
siamo sicuri che i migliori siano i canadesi?


Se sono i migliori chi può dirlo, ma di sicuro hanno il migliore consulente commerciale.
Però dire che il Canada è arretrato mi sembra eccessivo.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Dr Koray esegue dei lavori fantastici... Rapporto qualità prezzo eccellente, tra i migliori al mondo
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Jack1909 ha scritto:
Oggi ho scoperto che il Canada è arretrato! :D

I migliori nella fue sono in Europa..koray, keser e gli spagnoli. Rahal e Feriduni nella FUE sono molto sopravvalutati

Oggi ho scoperto che Rahal è sopravvalutato! :)
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
S7E841 ha scritto:
Jack1909 ha scritto:
Oggi ho scoperto che il Canada è arretrato! :D

I migliori nella fue sono in Europa..koray, keser e gli spagnoli. Rahal e Feriduni nella FUE sono molto sopravvalutati

Oggi ho scoperto che Rahal è sopravvalutato! :)


Rahal strip è grande, Rahal FUE è un'altra roba..è cosa nota in tutti i forum internazionali. Poi ognuno libero di credere ciò che vuole
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ache io credo che Rahl e feriduni sulla FUE siano sopravvalutati. Ma Feriduni per dense pack o per intervenire su aree ridotte e molto bravo. il suo problema sono le calvizie avanzate