Mi sono deciso e vorrei i pareri

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
sono molto depresso ho scritto spesso..vi ho descritto più volte la decisione...persi 20 kg in un mese e subito dopo i capelli...a 16 anni...ora mi sono raasato...prima mi nascondevo coi capelli lunghi..non so...questo mese...mi ha lasciato la ragazza..è morto i lcane.. la scuola...mi sa che son peggiorato non lo so...voglio sapere intanto:è meglio averli lunghi di 1 cm i capelli o rasati completi..?...perchè volevo rasarmi...se volete posto delle foto...:(

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
sono molto depresso ho scritto spesso..vi ho descritto più volte la decisione...persi 20 kg in un mese e subito dopo i capelli...a 16 anni...ora mi sono raasato...prima mi nascondevo coi capelli lunghi..non so...questo mese...mi ha lasciato la ragazza..è morto i lcane.. la scuola...mi sa che son peggiorato non lo so...voglio sapere intanto:è meglio averli lunghi di 1 cm i capelli o rasati completi..?...perchè volevo rasarmi...se volete posto delle foto...:(

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Whythis: stai tranquillo...

1)La ragazza te la rifarai, e poi a 17 anni non è importante.
2)Il cane si dimentica.
3)La scuola...beate te che ci vai ancora!
4) per i capelli vai da un buon dermatologo.

Un saluto e su con la vita[8D]!

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
grazie boldi...
UN'ALTRA DOMANDA al dtr.Gigli...un ragazzo di 17 anniha più possibilità di guarire di uno più anziano?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
prima di fasciarti il capo fatti visitare ed ottiemni una diagnosi poiparliamo IMPOPSsibile darti una prognosi senza una diagnosi.
saluti

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
WhYtHis non farne un dramma ne per la ragazza ne per i capelli e tantomeno per il cane. sono tutte cose risolvibili, sei ancora un ragazzino e avrai tante ragazze ancora. per quanto riguarda i capelli ricorda che non sono tutto, è importante sapersi porre con le persone, essere umile e disponibile con gli altri, vedrai che ti apprezzeranno se non lo faranno vuol dire che non sono degni della tua compagnia. comunque questa è, anzi, un'occasione per tirare fuori le tue altre qualità e magari svilupparle al meglio. cerca di essere sereno e vivi la tua bella età con allegria e spensieratezza. ciao ciao