Mi sono deciso: CapilClinic ma dubbi

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
75
6
65
Salve ragazzi,
Alla fine dopo 15 anni di cure finasteride/minoxidil mi sono convinto a fare questo trapianto.
Il mio front è praticamente intatto ed ho “soltanto” un 10cm2ª di diradamento al vertex ovviamente grave al centro e via via sfumato verso L esterno.
A volta sembra migliorare a volte peggiorare e quindi ora BASTA. ?
Ora ovviamente i dubbi iniziano:
1. Asmed o CapilClinic?
2. Turchia o Spagna?

FUE ovviamente, ma non ho capito questa opzione DHI in cosa consiste?

p.s. per un 2.000 innesti quanto dovrei spendere in una di queste due cliniche?
Ovviamente va fatto un consulto per decidere se ne ho bisogno di più o meno di 2,000, ma così per sapere il costo su 2,000 per sapere cosa “mi aspetta” in termini di privazioni ?
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Ciao, per quanto riguarda la CapilClinic (di Barcellona) puoi seguire il mio post. Magari se riesci ad aspettare qualche mese ancora si potranno vedere i miei risultati e capire se vale o meno :D
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Mi sapreste dire come inserire foto? Grazie
Nel pannello di controllo quando scrivi un messaggio c'è un quadrato con 2 piccole montagnelle clicca li (a sinistra dei 3 punti)
Non devono essere gigantesche sennò non te le fa inserire.
Comunque se non hai una calvizie conclamata non ti opereranno mai. Per essere toccato da questi devi avere proprio un diradamento importante tanto da vedere la pelle sotto, se così non fosse beh non credo interverranno. Non fare stupidate, se la calvizie non è stabilizzata, perdi il tempo , i soldi e la serenata.
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
75
6
65

Sono piegato in avanti e la luce sparata dello specchio del bagno.
Lunghezza capelli dai 7mm ai 10mn
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Asmed se non sbaglio prende 2,5€ ad uf, la Capilclinic non la conosco.
Penso che ci vogliono più di 2000uf, dalle foto i capelli sembrano più lunghi di 7/10 mm. La donor come è messa?
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
75
6
65
Asmed se non sbaglio prende 2,5€ ad uf, la Capilclinic non la conosco.
Penso che ci vogliono più di 2000uf, dalle foto i capelli sembrano più lunghi di 7/10 mm. La donor come è messa?
Tagliati una settimana fa a 7/10mm nella zona retro+mid.
Donor più che ottima.
davvero non saprei quante grafts
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Tagliati una settimana fa a 7/10mm nella zona retro+mid.
Donor più che ottima.
davvero non saprei quante grafts
Non hai fatto nessun consulto , nemmeno online? Prova a contattare le cliniche che ti interessano cosi inizi a farti un idea delle uf che ci vogliono e dei costi.