mi sono arrivati...

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
Mi e' arrivato stamattina dal Giappone il pacco contenente T-Flav e Innovate (a tempo record xke' l'avevo ordinato sabato notte)... oggi stesso comincio e vi terro' aggiornati. La mia situazione e' di diradamento alle tempie, faccio bene ad applicarlo solo nelle zone diradate?[:137]. le istruzioni e la scatola sono tutte in giapponese...non so come regolarmi co le applicazioni, ho letto una o due al giorno su un sito...mmmm qualche suggerimento?[:137]
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
Mi e' arrivato stamattina dal Giappone il pacco contenente T-Flav e Innovate (a tempo record xke' l'avevo ordinato sabato notte)... oggi stesso comincio e vi terro' aggiornati. La mia situazione e' di diradamento alle tempie, faccio bene ad applicarlo solo nelle zone diradate?[:137]. le istruzioni e la scatola sono tutte in giapponese...non so come regolarmi co le applicazioni, ho letto una o due al giorno su un sito...mmmm qualche suggerimento?[:137]
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
Mi e' arrivato stamattina dal Giappone il pacco contenente T-Flav e Innovate (a tempo record xke' l'avevo ordinato sabato notte)... oggi stesso comincio e vi terro' aggiornati. La mia situazione e' di diradamento alle tempie, faccio bene ad applicarlo solo nelle zone diradate?[:137]. le istruzioni e la scatola sono tutte in giapponese...non so come regolarmi co le applicazioni, ho letto una o due al giorno su un sito...mmmm qualche suggerimento?[:137]
 

steo

Utente
16 Ottobre 2003
5
0
5
X dog

potresti dirmi quanto hai pagato in tutto per l'Innovate e T-Flav??
Si può pagare tramite bonofico o solo con carta di credito? Grazie
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Hai ragione, non so come si chiama quella dovuta alla sospensione, ma di fatto c'é ed è inevitabile.[;)]

Al massimo si manifesta in tempi un po' più lunghi...
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Steo
X dog

potresti dirmi quanto hai pagato in tutto per l'Innovate e T-Flav??
Si può pagare tramite bonofico o solo con carta di credito? Grazie


ciao Steo, scusa ma ho visto solo oggi la tua domanda. Ho speso in x 1 flacone di Innovate e 1 di T-Flav 13600 yen tutto compreso, che al cambio di qualche settimana fa erano 101.89 euro. Io ho pagato tramite PayPal, e' un sito americano che fa da tramite per i pagamenti con la carta di credito, quindi la sicurezza e' abbastanza garantita. ho comprato da kurogrow. ciao!

 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
oddio hollas spero proprio di si' [X] [:D] io uso entrambi una volta al giorno...anche se ne faccio un uso abbastanza copioso, l'innovate e' da 200 ml e c'e' scritto che dovrebbe durare due mesi..chi vivra' vedra' [X]