...Devo dire ke è molto preparata.e simpatica...io mi sn trovato bene...ringrazio ZpeppeZ per avermela segnalata.
Ma andiamo anoi
Ho i capelli fini di mio..x cui i capelli radi li ho sempre avuti...da un pò di tempo erano spenti...anche a causa di una ENORMe, credetmi, seborrea.
x fare la visita nn ho lavato i capelli x 4 giorni...credetemi erano BAGNATI!!! troppo sebo.
Mi ha visitato ed ha riscontrato un grossa seborrea...poi...tricogramma 80% in anagen e 20% in telogen...in effetti nn ho una grossa caduta. Mi mostrava comunque che alcuni capelli erano + sottili degli altri...specialmente nella zona posteriore. E ha riscontrato una lieve AGA...dunque allo stato iniziale.
1° Obiettivo Controllare il Sebo
Cura: Aiaoskin (forse...n capisco bene) compresse da alternare
EFADAY acidi grassi
Kuten Oil Shampoo
Unigal (mi sembra) shampoo
2° Obiettivo...combattere il lieve diradamento
Minoxidil galenico al 2%
soluzione con Ketoconazolo se nn sbaglio
Glicole e Alcol 80° + Tricostimolin-A
Devo ritornarci fra 6 mesi ed evntualmente concordare x la finasteride..ma x ora nn ho una situazione così tragica.
Mi ha dato pure un floppino kn le immagini della mia cute
Cmq che ve ne sembra ? a me pare una buona cura x cominciare
Ma andiamo anoi
Ho i capelli fini di mio..x cui i capelli radi li ho sempre avuti...da un pò di tempo erano spenti...anche a causa di una ENORMe, credetmi, seborrea.
x fare la visita nn ho lavato i capelli x 4 giorni...credetemi erano BAGNATI!!! troppo sebo.
Mi ha visitato ed ha riscontrato un grossa seborrea...poi...tricogramma 80% in anagen e 20% in telogen...in effetti nn ho una grossa caduta. Mi mostrava comunque che alcuni capelli erano + sottili degli altri...specialmente nella zona posteriore. E ha riscontrato una lieve AGA...dunque allo stato iniziale.
1° Obiettivo Controllare il Sebo
Cura: Aiaoskin (forse...n capisco bene) compresse da alternare
EFADAY acidi grassi
Kuten Oil Shampoo
Unigal (mi sembra) shampoo
2° Obiettivo...combattere il lieve diradamento
Minoxidil galenico al 2%
soluzione con Ketoconazolo se nn sbaglio
Glicole e Alcol 80° + Tricostimolin-A
Devo ritornarci fra 6 mesi ed evntualmente concordare x la finasteride..ma x ora nn ho una situazione così tragica.
Mi ha dato pure un floppino kn le immagini della mia cute
Cmq che ve ne sembra ? a me pare una buona cura x cominciare