Ti dico un'altra cosa va a dire a quelli che hanno fatto il trapianto in Italia che è lo stesso di quelli che lo hanno fatto da Hasson e Wong a Vancouver e senti come ti rispondono, anzi meglio guardali in testa e la risposta la trovi da solo, ma i medici italiani non erano i migliori del mondo, ti faccio un altro esempio se vuoi una rinoplastica ci sono in Europa ed in Italia migliaia di ottimi medici ma se vuoi il top in fatto di qualità e prezzo devi andare a Quito da Morales, in quel caso non devi nemmeno guardare attentamente la differenza la vedi anche a dieci metri anzi la possono vedere tutti, per favore nel 2005 si parla tanto di globalizzazione non ci chiudiamo proprio in fatto di salute visto che avere un aspetto fisico che ci piace per me significa anche essere sani.
Ti assicuro e puoi verificare che io non ho mulini a cui tirare acqua perchè non produco grano. ciao e buone vacanze a tutti.
Ti assicuro e puoi verificare che io non ho mulini a cui tirare acqua perchè non produco grano. ciao e buone vacanze a tutti.