Mi sento di darvi questo consiglio..

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti,premettendo che,come dice il saggio Dott.Gigli,ogni androgenetica ha la sua storia,per cui tutto e' soggettivo,io mi sento comunque di consigliare,a chi magari deve iniziare una cura,quella che su di me sta avendo effetti molto buoni.Proprio ieri infatti ho tagliato i capelli [cc] molto corti,circa 1,5 - 2 cm.Be',quello che ho notato con grande gioia e soddisfazione e' che i capelli sebbene cosi' corti mi coprono piuttosto uniformemente tutto il cuoio capelluto.[cp][cp][cp] Pensare che circa 1 anno fa,con i capelli piu' lunghi,mi studiavo le pettinature giuste per tamponare qua e la'.Mi spiace non poter postare delle foto ma non ne ho fatte a inizio cura e comunque non sono attrezzato.Quello che secondo me mi ha fatto bene,e' l'uso combinato giornaliero di Minox 5%,ora da 2 mesi minox + antiandrogeni e del Revivogen,entrambi 2 ml al giorno,poi naturalmente finasteride.
Quindi per chi deve iniziare provate minox(magari con antiandrogeni) e revivogen insieme,penso siano il meglio del trattamento topico contro l'a.a.Ah,dimenticavo,sto recuperando anche sulle tempie con la nascita di nuovi capellini che si stanno via via irrobustendo e pigmentando,anche se me ne fregava poco perche' un po' di stempiatura in un uomo secondo me non sta neanche male.Ogni tanto applico locoidon lozione per prevenire eventuali irritazioni che comunque fin'ora non ho mai avuto_Ora mi auguro solo che i risultati durino o magari migliorino ancora.Il mio problema iniziale era un diradamento su tutta la parte superiore leggermente piu' accentuato sul vertex,non gravissimo pero' gia' abbastanza evidente.Ciao a tutti!![X]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti,premettendo che,come dice il saggio Dott.Gigli,ogni androgenetica ha la sua storia,per cui tutto e' soggettivo,io mi sento comunque di consigliare,a chi magari deve iniziare una cura,quella che su di me sta avendo effetti molto buoni.Proprio ieri infatti ho tagliato i capelli [cc] molto corti,circa 1,5 - 2 cm.Be',quello che ho notato con grande gioia e soddisfazione e' che i capelli sebbene cosi' corti mi coprono piuttosto uniformemente tutto il cuoio capelluto.[cp][cp][cp] Pensare che circa 1 anno fa,con i capelli piu' lunghi,mi studiavo le pettinature giuste per tamponare qua e la'.Mi spiace non poter postare delle foto ma non ne ho fatte a inizio cura e comunque non sono attrezzato.Quello che secondo me mi ha fatto bene,e' l'uso combinato giornaliero di Minox 5%,ora da 2 mesi minox + antiandrogeni e del Revivogen,entrambi 2 ml al giorno,poi naturalmente finasteride.
Quindi per chi deve iniziare provate minox(magari con antiandrogeni) e revivogen insieme,penso siano il meglio del trattamento topico contro l'a.a.Ah,dimenticavo,sto recuperando anche sulle tempie con la nascita di nuovi capellini che si stanno via via irrobustendo e pigmentando,anche se me ne fregava poco perche' un po' di stempiatura in un uomo secondo me non sta neanche male.Ogni tanto applico locoidon lozione per prevenire eventuali irritazioni che comunque fin'ora non ho mai avuto_Ora mi auguro solo che i risultati durino o magari migliorino ancora.Il mio problema iniziale era un diradamento su tutta la parte superiore leggermente piu' accentuato sul vertex,non gravissimo pero' gia' abbastanza evidente.Ciao a tutti!![X]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti,premettendo che,come dice il saggio Dott.Gigli,ogni androgenetica ha la sua storia,per cui tutto e' soggettivo,io mi sento comunque di consigliare,a chi magari deve iniziare una cura,quella che su di me sta avendo effetti molto buoni.Proprio ieri infatti ho tagliato i capelli [cc] molto corti,circa 1,5 - 2 cm.Be',quello che ho notato con grande gioia e soddisfazione e' che i capelli sebbene cosi' corti mi coprono piuttosto uniformemente tutto il cuoio capelluto.[cp][cp][cp] Pensare che circa 1 anno fa,con i capelli piu' lunghi,mi studiavo le pettinature giuste per tamponare qua e la'.Mi spiace non poter postare delle foto ma non ne ho fatte a inizio cura e comunque non sono attrezzato.Quello che secondo me mi ha fatto bene,e' l'uso combinato giornaliero di Minox 5%,ora da 2 mesi minox + antiandrogeni e del Revivogen,entrambi 2 ml al giorno,poi naturalmente finasteride.
Quindi per chi deve iniziare provate minox(magari con antiandrogeni) e revivogen insieme,penso siano il meglio del trattamento topico contro l'a.a.Ah,dimenticavo,sto recuperando anche sulle tempie con la nascita di nuovi capellini che si stanno via via irrobustendo e pigmentando,anche se me ne fregava poco perche' un po' di stempiatura in un uomo secondo me non sta neanche male.Ogni tanto applico locoidon lozione per prevenire eventuali irritazioni che comunque fin'ora non ho mai avuto_Ora mi auguro solo che i risultati durino o magari migliorino ancora.Il mio problema iniziale era un diradamento su tutta la parte superiore leggermente piu' accentuato sul vertex,non gravissimo pero' gia' abbastanza evidente.Ciao a tutti!![X]
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
finalmente qualche bella notizia...

sono molto felice per te fabio...[:)][:)][:)]
continua così e soprattutto continua a tenerci informati....

in bocca al lupo

un abbraccio

lore
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie,sicuramente sarete informati perche' oramai state tutti diventando la mia famiglia virtuale!![;)]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao fabio77, ma te com'eri un anno fa? che grado norwood eri? quanti cm o mm di tempie hai recuperato?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,come ho detto prima di iniziare la cura avevo un diradamento su tutta la parte superiore della testa,leggermente di piu' sul vertice,di capelli ce n'erano ancora abbastanza pero' molto sottili e schiariti di colore,non so dirti che grado norwood.Adesso i capelli sono decisamente piu' spessi e scuri,non dico che siano ugualissimi a quelli sui lati pero' siamo molto vicini.Sulle tempie credo 0,5 - 0,7 cm,pero' attenzione non parliamo ancora di recupero perche' i nuovi nati sono si' scuri e lunghi circa 1 cm ma ancora sottili rispetto ai capelli veri e propri.Ciau.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non smettere il minox al 5% all'improvviso potresti pentirtene, il dott campo mi ha detto che e' come una droga per i capelli, gente che ha smesso poi ha pianto,se lo vuoi fare fallo almeno gradualmente
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
fabio sono contento per te!

che bella notizia. Anche io devo iniziare la cura con antiandrogeni,
non appena trovo una farmacia come si deve...

Continua e facci sapere!