Ciao a tutti,premettendo che,come dice il saggio Dott.Gigli,ogni androgenetica ha la sua storia,per cui tutto e' soggettivo,io mi sento comunque di consigliare,a chi magari deve iniziare una cura,quella che su di me sta avendo effetti molto buoni.Proprio ieri infatti ho tagliato i capelli [cc] molto corti,circa 1,5 - 2 cm.Be',quello che ho notato con grande gioia e soddisfazione e' che i capelli sebbene cosi' corti mi coprono piuttosto uniformemente tutto il cuoio capelluto.[cp][cp][cp] Pensare che circa 1 anno fa,con i capelli piu' lunghi,mi studiavo le pettinature giuste per tamponare qua e la'.Mi spiace non poter postare delle foto ma non ne ho fatte a inizio cura e comunque non sono attrezzato.Quello che secondo me mi ha fatto bene,e' l'uso combinato giornaliero di Minox 5%,ora da 2 mesi minox + antiandrogeni e del Revivogen,entrambi 2 ml al giorno,poi naturalmente finasteride.
Quindi per chi deve iniziare provate minox(magari con antiandrogeni) e revivogen insieme,penso siano il meglio del trattamento topico contro l'a.a.Ah,dimenticavo,sto recuperando anche sulle tempie con la nascita di nuovi capellini che si stanno via via irrobustendo e pigmentando,anche se me ne fregava poco perche' un po' di stempiatura in un uomo secondo me non sta neanche male.Ogni tanto applico locoidon lozione per prevenire eventuali irritazioni che comunque fin'ora non ho mai avutra mi auguro solo che i risultati durino o magari migliorino ancora.Il mio problema iniziale era un diradamento su tutta la parte superiore leggermente piu' accentuato sul vertex,non gravissimo pero' gia' abbastanza evidente.Ciao a tutti!![X]
Quindi per chi deve iniziare provate minox(magari con antiandrogeni) e revivogen insieme,penso siano il meglio del trattamento topico contro l'a.a.Ah,dimenticavo,sto recuperando anche sulle tempie con la nascita di nuovi capellini che si stanno via via irrobustendo e pigmentando,anche se me ne fregava poco perche' un po' di stempiatura in un uomo secondo me non sta neanche male.Ogni tanto applico locoidon lozione per prevenire eventuali irritazioni che comunque fin'ora non ho mai avutra mi auguro solo che i risultati durino o magari migliorino ancora.Il mio problema iniziale era un diradamento su tutta la parte superiore leggermente piu' accentuato sul vertex,non gravissimo pero' gia' abbastanza evidente.Ciao a tutti!![X]