Mi sembra che col Proscar..ho meno sides!!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ragazzi, che dire, ho più voglia!! Ho abbandonato la Finpecia per passare a Proscar in quarti (divido una compressa da 5mg col taglierino della Genius) da un paio di settimane.

Boh...sento proprio più voglia di faiga!!

A qualcun altro è forse capitato?!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ragazzi, che dire, ho più voglia!! Ho abbandonato la Finpecia per passare a Proscar in quarti (divido una compressa da 5mg col taglierino della Genius) da un paio di settimane.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
mmm...io prendevo il propecia prima,con sides medriocri...ora uso il proscar tagliato a quartini...ed ho più sides

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ho capito. Allora magari è solo una mia impressione, magari dovuta al meteo instabile [:)]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Mi sembra che tutti abbiamo side a parte una piccola percentuale che non li ha. Altro che piccola percentuale che li ha!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Eh già....viva la faiga! Oh ragazzi....sarà il tempo/meteo instabile...ma a me con le faighe andava meglio da marzo fino a metà maggio..in questo periodo avran i caz.zi loro....boh!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Magari senti di avere meno side per il semplice fatto che piano piano l'organismo si stia abituando.

In ogni caso non ci sono differenze tra proscar e propecia

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ragazzi, forse era l'impressione, i sides ci sono ancora purtroppo, sarà stato forse lo scorso week-end che ero più riposato avendo saltato la palestra una settimana causa influenza; e di fatto ho scritto mi sembra... nell'oggetto della discussione. Comunque:

_Il prossimo 7 luglio sono 2 anni di principio attivo finasteride somministrato 1mg/die, in risposta favorevole del Dott. Gigli sospenderò per 2 o 3 mesi la fina continuando però con le lozioni, e poi vi farò sapere se effettivamente c'è un rientro dei sides.
Poi dovrò fare anche un controllo completo del testosterone, l'ultima iniezione di SUSTANON 250 l'ho fatta martedì 17 giugno, probabilmente questo week-end accuserò una libido maggiore data dall'aumento ematico del testosterone iniettato.

Saluti.