mi presento

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
ciao a tutti.. sono muovo..si, nonostante il nick sono un uomo..quello è stato uno scherzetto della mia compagna e ora me lo devo tenere..

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
ciao a tutti.. sono muovo..si, nonostante il nick sono un uomo..quello è stato uno scherzetto della mia compagna e ora me lo devo tenere..

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ben arrivato tra noi!!!!!

p.s. scappa finchè sei in tempo... altrimenti non te ne andrai più da quì...

saluti
raccar

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
[:D][:D][:D][:D]Troppo vera sta cosa,una volta che entri in ieson non esci più, io ad esempio ho una a.a aggressiva e quindi non sono alla ricerca di rimedi urgenti ma da quando ho conosciuto questo forum non posso fare a meno di seguire tutte le cure possibili..tante volte ne dovessi avere bsogno in futuro...questo forum crea dipendenza[:D]

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
fantastico..mi ero già accorto che è un ottimo forum..ma addirittura creare dipendenza..beh, correrò il rischio..sapete, forse posso essere utile a qualcuno o trovare qualcosa di utile per me..quindi...
ma matto, hai detto che hai fatto molte cure..hanno avuto risultati? almeno parziali..te lo chiedo perchè ne avevo fatte anch'io..poi ho trovato un prodotto che fa miracoli..i miei capelli oltre a restare dove devono stare si sono reinfoltiti, sono più forti e corposi..

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
io non ho a.a aggressiva prendo un semplice integratore perchè i capelli li ho.Cos'è sti misteri dicce cosa prendi.Mica per altro ma qua se non vieni per condividere le cose che fai ci vieni per fare il misterioso?[:D][:D][:D]

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
non è per fare il misterioso..il prodotto si chiama avodart..l'unica cosa è che io lo trovo, come tutti gli altri prodotti senza bisogno del medico.....

orchidea2004

Utente
31 Agosto 2006
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da benji
...è la dutasteride, c'è anche una sezione del forum dedicata...

si esatto..è proprio quello..con me ha funzionato..e ho sentito molta altra gente contenta del prodotto.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
lo trovi senza ricetta? sei tipo un informatore scientifico di qualche casa farmaceutica o lavori nel campo, immagino. Oppure la prendi on-line?

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Duasteride?auguri caro mio,avrai i capelli folti ma misa che da qualche altra parte ti sfoltisci

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se per questo anche la finasteride non è esente da rischi. Anche con la collaudatissima finasteride non si hanno certezze a lungo termine. Credo proprio che nessun medico allo stato attuale si possa prendere la responsabilità di affermare il contrario anche solo per il fatto che questo discorso potrebbe valere per ogni farmaco. Siamo tutti cavie in un certo senso. Eppure la si prende ugualmente.

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Non facciamo del terrorismo psicologico, il discorso riguardo alla Fina è anni luce differente da quello della duta.
Oh non devo difendere la fina perchè io non la prendo sia chiaro[:X]