Mi presento

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Perdi tempo prezioso ...se vuoi tentare un recupero e mantenimento il minimo che tu puoi fare è anti dht sistemico naturale (se non te la senti di usare Finasteride orale) + fina topica e un minox potenziato ad hoc per il front....con fina sistemica e più facile che recuperi,ma se sei un buon risponditore potresti avere sorprese anche col naturale+ la topica (ovviamente il tutto da valutarsi assieme a un dermatologo ferrato in materia)

• Mi Piace
Reazioni: Laeffe

Laeffe

Utente
21 Settembre 2025
9
2
5
Perdi tempo prezioso ...se vuoi tentare un recupero e mantenimento il minimo che tu puoi fare è anti dht sistemico naturale (se non te la senti di usare Finasteride orale) + fina topica e un minox potenziato ad hoc per il front....con fina sistemica e più facile che recuperi,ma se sei un buon risponditore potresti avere sorprese anche col naturale+ la topica (ovviamente il tutto da valutarsi assieme a un dermatologo ferrato in materia)
Ed un anti-dht naturale, eventualmente, quale potrebbe essere?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Dalla sola serenoa a mix di naturali tipo il blocker dello shop (Ve ne sono diversi di attivi naturali che fungono da anti dht,la serenoa rimane la base )

• Mi Piace
Reazioni: Laeffe

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Oggigiorno l'università è una pagliacciata, basta memorizzare quel tanto che basta per tenere contenti i docenti in sede d'esame ripetendo la pappardella a menadito, tale quale è riportata sul libro o, meglio, sulle dispensine del docente stesso. Non serve avere interesse, non serve sapere, non serve - in una parola - studiare.
Medicina poi è la peggiore delle facoltà, gremita di studenti altezzosi che credono di sedere sulla vetta dell'istruzione perché "il loro percorso è lungo e ambito"; non hanno la più pallida idea di cosa significhi studiare davvero. Ed io in passato sono stato studente di Medicina, ho toccato con mano e non parlo per credenza popolare, sia chiaro.
I medici del domani, quelli in formazione oggi, faranno un sacco di casini. Che Dio - se esiste - ci protegga da quello che ci aspetta.
Pero ora voglio chiedervi se al governo mandiamo persone ignoranti che salgono grazie all'ignoranza del popolo come possiamo aspettarci un cambiamento che potrebbe "curare " da quest ultima ? Ahimè anche noi abbiamo una grande colpa,
Io riconosco solo il dio dei capelli che ci ha puniti a tutti noi

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Ecco qui entri nel segno...se al governo mandiamo ignoranti...significa che il grosso del popolo lo è di più ergo l'istruzione ricevuta o non è delle migliori o la mente che la riceve non è un grado di assimilarla se non come formuletta magica da sfoggiare come titolo ....credo che un uomo dotato di cervello possa accorgersi di come gira realmente il mondo semplicemente osservando (se non si nasce con un minimo di raziocinio non ci sono santi che tengano) ,io personalmente ho trovato più risposte (e senza esagerare ,amici,fratelli e addirittura famiglia in filosofi che non ho mai avuto il piacere di conoscere,piuttosto che nelle persone che mi sono capitare in modo obbligato e non ,durante il mio percorso) e posso garantire che il buon Pirandello aveva ragione con la frase. ;-)

Allegati

• IMG_20250923_014559.jpg
    IMG_20250923_014559.jpg
    74.6 KB · Vista: 6
  • Mi Piace
Reazioni: Miki04

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114