Ciao max un consiglio da amico, prima di fare qualsiasi cosa,di comprare qualsiasi cosa vai da un dermatologo che sia specializzato in problemi di capelli.Io sono appena andato dal dott. Sarchi a Milano prima visita 152 euro so che è una botta però almeno mi ha aperto gli occhi su quello che realmente si può fare senza farsi castelli di sabbia e sopratutto mi ha impedito di fare un grosso errore.Io già stavo assumendo propecia da un mese e volevo integrare la terapia con monox.Fortunatamente prima di farlo sono stato dal dott. che mi ha sconsigliato minox per il mio stato attuale . Non che minox non sia un buon prodotto,ma va usato nel momento giusto poichè essendo uno stimolatore di crescita,se preso in una situazione sbagliata ti crea più danni che benefici .Nel mio caso devo prima aspettare che propecia e saw palmetto sistemino la situazione a livello follicolare e poi si vedrà se inserire il minox altrimenti parole sue i miei follicoli impazzirebeero e avrei perso molti capelli!!! ho appena iniziato la cura da lui mi sembra una persona seria,speriamo bene ho anche malignato pensando che possa fare un discorso speculativo, non prescrivendomi adesso il minox che è uno delle colonne portanti in un trattamento ,almeno cosi sembra legendo nei vari forum.Ma c'è anche gente che si lamenta del minox parlandone malissimo che forse abbiano fatto l'Errore che io stavo per fare ?Comunque prodotti e terapie ce ne da non dormirci la notte per scegliere quella giusta,mettiti nelle mani di un esperto la vivi in maniera più serena e per qualsiasi dubbio hai una persona del campo che ti segue