MI presento,dalla Calabria:Gianluca

16 Giugno 2007
20
0
15
Se poi mentre si mangia un bel paninozzo con la spianata facciamo un impacco di polvere di habanero sui capelli allora sicuramente l'accoppiata è vincente. [:D]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
No meglio gustarsela in pace...nonostante molti qui seguano la linea ...a certe cose non si può rinunciare!
Che fame !
 
16 Giugno 2007
20
0
15
Hai ragione,credimi non lo dico solo perche' la vendo,ma vista la mia pazzione per la gastronomia ho selezionato solo i prodotti che ritenevo migliori,e per questo la spianata è davvero una bomba...poi con pomodoro fresco e un po di maionese MMmmmmmmmmm eheheh poi a quest'ora..
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Vuoi mandare a .... 1 anno di palestra ?
Comunque non ho capito ma produci tu ? (scusare l'off topic estremo!)[:)]
Io quando sono andato l'estate scorsa a Tropea ricordo su tutte la soppressata, anche se c'è da dire che anche in altre parti del Sud si fà.
 
16 Giugno 2007
20
0
15
ho delle piccole aziende selezionate che prodocono sotto il mio marchio Sfizi di calabria garantendo qualita' e prodotti fatti come si facevano un tempo_Ovviamente non in quantita iperindustriali.
 
16 Giugno 2007
20
0
15
ovviametne con la mia attivita' non possono esistere palestre e diete...sto tutti i giorni con circa 200 tipi diversi di prodotti ehehhhe o prima o poi il peccato si fa eheheh
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Benevenuto sfizidicalabria, io al contrario di ivo invece ho sempre avuto un debole per lE calabresi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Benevenuto sfizidicalabria, io al contrario di ivo invece ho sempre avuto un debole per lE calabresi.


Va bene Klimt, allora il II Congresso del P.I.D.I. (dopo Roma) l'organizziamo io e te a Crotone cosi' uniremo l'utile al dilettevole. Facciamo un comitato dei saggi che deve valutare il terreno, tastare e andare a fondo dopo avere toccato con mano la situazione. In fondo, per il Partito, si puo' fare questo ed altro.
[:p]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Certo per il partito e per il popolo si può fare tutto..[:(!].

Ok..però dormiamo in camere diverse...[:D]

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

Certo per il partito e per il popolo si può fare tutto..[:(!].

Ok..però dormiamo in camere diverse...[:D]





Klimt permettimi una chiosa alla tua piattaforma... - in questa fase per il P.I.D.I. inizialissima - non possiamo scialare, avevo dato mandato già ad Exterior di prenotare per me e te una bella camera matrimoniale cosi' (durante la notte) avro' modo di parlarti di ermeneutica applicata, di antropologia dei sistemi erettili e di andare a fondo con l'organigramma; sono sicuro che apprezzerai lo sforzo. Ad Maiorem Dei Gloria si intende.
[:p][:p]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Benevenuto sfizidicalabria, io al contrario di ivo invece ho sempre avuto un debole per lE calabresi.


direi la stessa cosa,
e forse per questo sono fidanzato con una ragazza d origine crotonese...

mm si dice crotonese?

vabbe
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

ok Ivo allora nella matrimoniale dormi nel lettone con exterior [:D] lui sarà felicissimo;
io mi faccio ospitare in casa di qualche mia amica per svolgere le attività di rappresentanza.

x brian : io invece con le crotonesi non ho avuto mai grandi frequentazioni, però ho compensato con le province di cosenza (cioè Longobucco per l'esattezza; lei si chiamava cristina ed era una calabrese bionda con occhi verdi, una tipica normanna, ne persi le tracce quando studiava ancora medicina al gemelli di roma).

Un altra che non ho mai dimenticato era reggina (storia non troppo lontana per altro), lei invece era mora ma sempre con gli occhi verdi.

Certo però..sono un bel pò possessive le calabresi...
 

tato

Utente
10 Giugno 2007
20
0
15
ciao SfizidiCalabria, anche i miei sono calabresi (Catanzaro) ma ormai sono diversi anni che non vado e un po' mi manca (anche le calabresi). Ciao