MI presento,dalla Calabria:Gianluca

16 Giugno 2007
20
0
15
Salve a tutti,

per caso facendo delle altre ricerche mi sono imbarcato in questo bellissimo forum e ho trovato notizie davvero interessanti.Mi chiamo Gianluca ho 29 anni e vi scrivo dalla Calabria.
SOno un appassionato di peperoncino prima di tutto e in secondo grado ne ho fatto anche un lavoro.Ma son qui soprattutto per aimè un po di calvizia....Confrontandomi,leggendo e facendo amicizia tra di voi e collaborando con le mie conoscenze son sicuro di trovare sicuramente tante risposte a tanti dubbi e rendermi utile piu' possibile..

Rinnovo il saluto a tutti gli utenti.

Gianluca

16 Giugno 2007
20
0
15
Salve a tutti,

per caso facendo delle altre ricerche mi sono imbarcato in questo bellissimo forum e ho trovato notizie davvero interessanti.Mi chiamo Gianluca ho 29 anni e vi scrivo dalla Calabria.
SOno un appassionato di peperoncino prima di tutto e in secondo grado ne ho fatto anche un lavoro.Ma son qui soprattutto per aimè un po di calvizia....Confrontandomi,leggendo e facendo amicizia tra di voi e collaborando con le mie conoscenze son sicuro di trovare sicuramente tante risposte a tanti dubbi e rendermi utile piu' possibile..

Gianluca

16 Giugno 2007
20
0
15
Salve a tutti,

Gianluca

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
benvenuto Gianluca!!

sicuramente ti troverai bene sul forum..vi sono tante persone disponibili.

p.s. adesso capisco il tuo nick..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Benvenuto! Non amo il peperoncino ma gradisco molto i calabresi...

[:D]

Cosi lo fai riscappare subito...

a me gli utenti di ieson sembrano sempre gli stessi,
cloni controcloni e qualche reduce...quando ne vedo uno nuovo sembra na cosa strana e mi viene subito da ripensare alla famigerata soniaxx

mesa ke siamo rimasti in 4 ahsuahsuahsa vabbe skerzo..

cmq sia adoro la cucina calaprese...;)
ben venuto...

ormai di calvizie manco ne parlo piu, si tira avanti...

16 Giugno 2007
20
0
15
Grazie a tutti siete davvero gentili con questa calorosa accoglienza,beh tutti invitati a casa mia con cena a base di Habanero :) cosi' diventiamo subito tutti capelloni ehehhe

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Secondo voi una spianata piccante stagionata di 900 gr (dal sito www.sfizidicalabria.com) può giovare ai capelli? [:)]

16 Giugno 2007
20
0
15
ehhehehe grazie della visita Tempions,

ai capelli non ti saprei confermare,ma per la pancia garantisco io...anzi soddisfatto o rimborsato [:D]