mi presento.. autotrapianto

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
Buongiorno a tutti..
sono chicca ed ho effettuato un mese fa l'autotrapianto in quando da anni avevo la zona frontale e anche più[:X]diradata.
attendiamo ora 5/6 mesi per vedere se il tutto è stato efficace.. speriamo .. per noi donne è triste, angosciante, fa perdere fiducia in se stesse..

ho una domanda.. c'è per caso nel forum qualcuna che ha effettuato colorazioni ai capelli passato un mese e mezzo dall'autotrapianto?
è bello trovare un forum dove poter parlare di questo problema.. intanto un grande saluto a tutte..
o
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ciao chicca, per curiosità da chi hai effettuato il trapianto? come procede? benvenuta sul forum
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
ciao Ronald!
Dr Lavezzari..
mi sono trovata molto bene, a parte i fastidi del post operatorio nella zona donatrice..
sto cercando di leggere il più possibile tutto quanto.. mi sa che ne avrò per un bel pò[:)]
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
ri ciao a tutti..
sto cercando piano piano di leggere tutto quanto.. ma ho bisogno di un sacco di tempo.. :)
anche per capire bene dove postare le varie domande ed evitare di postare doppioni..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Riguardo l'autotrapianto c'è la sezione apposita se vuoi più visibilità e risposte da persone che lo hanno effettuato ti consiglio di postare li.
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
salve Stizza..
si si alcuni post li ho già letti anche dove si parla dei vari medici..[:(]
piano piano leggerò tutto quanto.. ora mi interesserò parecchio anche ai vari prodotti da utilizzare in base alle vostre esperienze..
grazie per avermi risposto vedevo tutto sto vuoto [:)]
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
ma nessuna donna che frequenta il forum ha fatto l'autotrapianto? ormai io l ho fatto non posso più decidere se farlo o meno.. speravo di trovare delle altre testimonianze..[:(]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
ciao chicca,
ti ho risposto nella sezione autotrapianto...[X]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43945
 

chicca7

Utente
10 Ottobre 2009
15
0
5
ciao Claudia..
si si ho visto e gli articoli li avevo già letti.. aspetterò e vedrò me come funziona.. sicuro ripeto se non funziona non mi sottoporrò ad altre torture..