Mi potreste dare 1 consiglio ?

giacom084

Utente
12 Novembre 2005
13
0
5

anzi tutto vorrei salutare tutti . mi sono iscritto poco fa per parlare del mio problema .
da 2 anni a questa parte ho la netta impressione di perdere capelli o meglio inizio a notare che la mia attaccatura oltre ad essersi ritirata inizia ad evidenziare le tempie .
uso shampi da market tipo fructis ecc ... ma ora sono stanco mi serve qualcosa di delicato e per ogni tipo di capelli (ho i capelli fini)
sarebbe un buon inizio usare uno shampoo che adatto al mio problema .
ne ho visti diversi sul sito ma non so quale scegliere e se abbinare un cosmetico ,integratore ecc...
mi potreste aiutare ? quello che cerco è 1 prodotto ottimo per lavare i miei capelli .
vi ringrazio e vi saluto :D

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
sarebbe opportuno prima di spendere soldi farti visitare da un dermatologo esperto in capelli.Comunque orientativamente se ti piaciono gli olioshampoo potrsti provare il vitaoil rosso che trovi anche al carrefour,costa poco ed è molto simile al restivoil.oppure puoi provare same shampoo ,biothymus,emulave dell avena ecc.ricorda che la resa di uno shampoo è molto soggettiva.ciao

giacom084

Utente
12 Novembre 2005
13
0
5

M ail mio per ora non è un problema serio poi non so col tempo come andrà a finire . mi hanno consigliato il deltacrin biodue .. molto delicato e per uso giornaliero .
l'importante è non usare shampi da supermarket

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Il deltacrin non è che sia proprio delicatissimo, vedi anche questo thread:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14720&SearchTerms=deltacrin

giacom084

Utente
12 Novembre 2005
13
0
5
A me l'ha consigliato il dott.Gigli dopo aver mandato un msg in privato gli ho detto esplicitamente che mi serviva 1 shampoo delicato da usare quotidianamente in quanto pratico sport .
la mia attaccatura si è ritirata xò non ho problemi seri di capelli almeno per adesso non ne ho diciamo che sono stufo di usare roba da supermarket . mi ha consigliato di provare il Deltacrin Biodue
ancora lo devo acquistare sto decidendo in base alle risposte . quello che cerco è 1 ottimo detergente per i capelli tutto qui ..