Mi piacerebbe che l'AGA fosse contagiosa.....

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
capelli=figo.Uhm.Ok.La cosa che non capisco è per quale motivo quando ne avevo tantissimi le donne ,si,mi consideravano carino,ma non mi cagavano di pezza?.Ora a 31 anni,capelli rasati,c'è la fila.Anche di donne che sono fortissime sostenitrici dell'uomo dal capello lungo.Ti dicono:ma perchè non ti fai crescere un po' i capelli,così sembri un delinquente..i capelli sono i capelli..blablabla.. e poi,scusate il termine,lo prendono in bocca e ci si ingozzano.....E questo nonostante 1)capelli rasati e pochi.2)Fisico normalissimo 1.75,80 kg,un po' di panzetta.3)Disoccupato senzaunalira e che si deve ancora laureare.Com'è possibile?Il CARATTERE.Ok,la prima impressione conta e dunque l'aspetto fisico è importante,ma in certi contesti a mio avviso.Ma dopo che iniziano a parlare con te,in quel preciso istante la donna inizia a valutare aspetti invisibili che non si vedono in un primo momento.Certo,per carità.Non sono un ipocrita e mi piacerebbe riavere,non dico tutti i capelli che avevo un tempo,ma almeno un po' di più per una questione di vanità mia personale.Ma con la crisi galoppante che c'è in questo periodo...beh...la vanità può attendere.Ed è a quel punto che il carattere si rafforza ed escono le palle.E se una donna deve scegliere tra le palle ed 4 ciuffi di capelli,sceglierà sempre le palle.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Jackbrown ha scritto:
jeanjacq ha scritto:
Penso volesse solo intendere che c'è di peggio nella vita piuttosto che perdere i capelli... In effetti condivido; ho visto e vissuto sulla pelle molte situazioni che ti fanno rimettere in ordine le priorità della tua vita...


Ma certo, ci mancherebbe, chi ha detto il contrario? Il post era centrato sull'ipocrisia che dilaga tra la gente riguardo un problema reale come la perdita dei capelli.
Perchè perdere i capelli è un problema no? Altrimenti che ci stiamo a fare qua? A parlare di quanto sono immaturi quelli che si lamentano della propria calvizie quando c'è gente che muore di cancro?


In ritardo, ma ti RI-QUOTO anche io. Pienamente.

E poi...ma basta con i discorsi sulle donne a cui piacciono o meno i pelati. è ovvio che uno rivorrebbe tutti i capelli anche per piacere un po' di più agli altri, ma non è questa la cosa fondamentale...non è questa la cosa che fa veramente star male nel perdere i capelli.

Non so voi, ma io non mi sento male in mezzo agli altri...io mi sento male davanti allo specchio! Dove ci sono solo IO. Quello che mi fa male è l'aver perso l'immagine di me che avevo fino a 3 anni o poco più. Sono IO che non mi piaccio con la testa rasata come una palla da biliardo...a prescindere che poi riesco o meno a piacere alle ragazze.
Per voi non è così? Io la stretta allo stomaco non ce l'ho quando conosco nuove persone o comunque esco di casa e sto in mezzo alla gente. La stretta allo stomaco ce l'ho quando sono in bagno (o in camera), da solo, davanti allo specchio. Davanti ad un'immagine distorta (anche se reale) rispetto a come mi sono sempre visto...rispetto a come vorrei rivedermi.
E sia chiaro, i miei complessucci li ho sempre avuti, ma non sono mai stato strafissato. Non ho mai avuto gli addominali a tartaruga (anzi, per un periodo ho pure avuto la panzetta), non sono mai stato muscolosissimo, ho pure il naso un po' grosso...insomma...non mi sono mai minimamente paragonato ad un fotomodello perchè non lo sono...però MI PIACEVO.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Beh si...
Per quanto mi riguarda,prima di essere un problema di piacere alle donne o agli altri in generale,è un problema che avrei a piacere a me stesso!
Poi sono un tipo,che a partire dai 16 anni,apprezza il capello medio-lungo. Quello troppo corto non mi è mai piaciuto.
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
hahahaha ragazzi,voi siete giovani e dovete ancora raggiungere il grado di maturità dei 3 dell'ave maria (ozne81,pierre83 e pccion ossia baciamolemani).Loro 3 hanno un tale grado di soddisfazione interiore che ai capelli non ci pensano affatto....sono molto saggi.
Infatti qua non ci sono per informarsi su come combattere l'aga ma per rimorchiare.....insomma ....hanno ragione loro ...qua chi si preoccupa per i capelli è strano...in fondo che c'entrano i capelli su questo forum? qua si fanno conoscenze...e il forum si chiama badoo hahahhaahahaha
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Poveretto shon67, mi piacerebbe che qualcuno gli desse una mano, ne avrebbe davvero bisogno.
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Shon67! Hai nominato BACIAMOLEMANI? Ma perchè esiste ancora costui?
Ciò è paragonabile al ritorno di Pennywise in quel di IT, ovvero l'incubo
dei ragazzi usciti dalla penna di Stephen King! Ditemi che è spirato
per sempre, ve ne prego!
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
PPIERO ha scritto:
Shon67! Hai nominato BACIAMOLEMANI? Ma perchè esiste ancora costui?
Ciò è paragonabile al ritorno di Pennywise in quel di IT, ovvero l'incubo
dei ragazzi usciti dalla penna di Stephen King! Ditemi che è spirato
per sempre, ve ne prego!


è inutile che tu gli faccia domande, fortunatamente è spirato pure lui