capelli=figo.Uhm.Ok.La cosa che non capisco è per quale motivo quando ne avevo tantissimi le donne ,si,mi consideravano carino,ma non mi cagavano di pezza?.Ora a 31 anni,capelli rasati,c'è la fila.Anche di donne che sono fortissime sostenitrici dell'uomo dal capello lungo.Ti dicono:ma perchè non ti fai crescere un po' i capelli,così sembri un delinquente..i capelli sono i capelli..blablabla.. e poi,scusate il termine,lo prendono in bocca e ci si ingozzano.....E questo nonostante 1)capelli rasati e pochi.2)Fisico normalissimo 1.75,80 kg,un po' di panzetta.3)Disoccupato senzaunalira e che si deve ancora laureare.Com'è possibile?Il CARATTERE.Ok,la prima impressione conta e dunque l'aspetto fisico è importante,ma in certi contesti a mio avviso.Ma dopo che iniziano a parlare con te,in quel preciso istante la donna inizia a valutare aspetti invisibili che non si vedono in un primo momento.Certo,per carità.Non sono un ipocrita e mi piacerebbe riavere,non dico tutti i capelli che avevo un tempo,ma almeno un po' di più per una questione di vanità mia personale.Ma con la crisi galoppante che c'è in questo periodo...beh...la vanità può attendere.Ed è a quel punto che il carattere si rafforza ed escono le palle.E se una donna deve scegliere tra le palle ed 4 ciuffi di capelli,sceglierà sempre le palle.