Mi piacerebbe che l'AGA fosse contagiosa.....

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Davvero,pare che a nessuno gliene freghi niente di perdere i capelli(a chi ce l'ha chiaramente [:D] ) e allora mi piacerebbe che l'aga diventasse all'improvviso contagiosa, per vedere che succederebbe, soprattutto per tutti quelli che dicono ma rasati e non pensarci più,che vuoi che sia! La vita è ben altro! è da scemi star male per i capelli! Sei bello lo stesso! Insomma le solite frasi trite e ritrite, sparate così, come a dire non rompere i cojones........
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
La solita ipocrisia.
Chi si innamora di occhi,capelli e denti...si innamora i nenti(di niente,dialetto siciliano)
Certo..nelle favolette magari.
Poi,a coloro che non hanno AGA,se gli domandi Ma per te sarebbe un problema se fossi calvo? Loro,i quali ti dicono Ma dai,non è grave..non saresti l'unico,ti rispondono MA IO NON HO DI QUESTI PROBLEMI
Facciamo 2 conti allora.........
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
certo...come no.

sei mai stato in ospedale? hai mai avuto sintomi di una malattia senza che nessun medico ci capisse nulla?

sei mai stato ricoverato un mese a fare mille esami? hai mai visto un amico o un parente morire in 5 mesi di leucemia linfoide acuta a 23 anni?

Secondo me verrebbero fuori più contromisure per l'aga che per l'aids

io ti auguro nella vita di soffrire sempre e SOLO per i capelli.

e non dico altro

 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Guarda che Jackbrown sta ironizzando un pò.
Fermo restando che è vero che obiettivamente ci sono cose più gravi dell'AGA,molto ma molto più gravi(come leucemia e cancro) ciò non significa che uno non debba per forza provare disagio e star male per la perdita dei capelli,o che non dovrebbe cercare di porvi rimedio.
E poi è inutile negarlo,qui si parla di psicologia nella calvizia...in una società dove l'immagine conta e anche tanto,e non tenerne conto è un grossolano errore. E poi,è ovvio che il capello piace di più della pelata. Inutile fare discorsi del tipo Ma le donne cercano i valori nell'uomo,la gentilezze e la dolcezza...Si si,certo. Questo è quello che dicono. Affermano,metaforicamente, Meglio un ragazzo che ti rovini il rossetto che il mascara. Poi sai che fanno? Si mettono con il tizio che rovina i mascara ma che però è più figo di te(te generico) o figo obiettivamente. E al ragazzo,che magari invece rovina il rossetto,se non è figo o lo è meno dell'altro tipo,non se lo filano nemmeno da quel punto di vista(Sei un bravissimo ragazzo,dolce,intelligente..ma mi dispiace,più di una amicizia non ci può essere). Pensa quanto si può essere meno fighi senza capelli,rispetto a chi ce li ha.......
Scusate lo sfogo velato.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
daniele sei del 90...tempo al tempo e a queste stronza.te darai meno peso vedrai.

adesso vedi tutto nero perchè vedi cambiare la tua imamgine, e una parte di te che vuoi se ne va.


tutto normale. tempo al tempo...
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Forse hai ragione.
Io comunque sto prendendo la finasteride. E ora come ora,se nonostante la fina dovessi diventare calvo...penso che farò il trapianto.
10.000 €,eventualmente,sono soldi ben spesi se ridanno il sorriso e l'autostima ad una persona......
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Daniele hai una visione totalmente distorta delle donne e posso anche capire vista la tua età (secondo il nick dovresti averne al massimo 22). No, le donne come gli uomini (esistono etero e omosessuali anche se qui in Italia dire certe cose è quasi un abominio) non guardano ovviamente solo il carattere, se sei dolce, comprensivo e onesto, guarda anche il fisico cosa che spesso qui dentro sottovalutate parecchio. Se un calvo o pelato ha un gran bel fisico stai sicuro che la donna o l'uomo che sia fà gli occhi dolci alla testolina lucida che a quello con i capelloni con la panza all'aria [;)]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
È vero,ozne.
Infatti sopra dicevo che l'immagine conta in questa società,e non poco.
L'immagine in toto. I capelli sono il 50 %. Il fisico l'altro 50%...a mio modo di vedere.
E cmq..la pelata non è facilmente passabile come un naso un pò grosso o un pò di pancetta...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Daniele90 ha scritto:
Guarda che Jackbrown sta ironizzando un pò.
Fermo restando che è vero che obiettivamente ci sono cose più gravi dell'AGA,molto ma molto più gravi(come leucemia e cancro) ciò non significa che uno non debba per forza provare disagio e star male per la perdita dei capelli,o che non dovrebbe cercare di porvi rimedio.
E poi è inutile negarlo,qui si parla di psicologia nella calvizia...in una società dove l'immagine conta e anche tanto,e non tenerne conto è un grossolano errore. E poi,è ovvio che il capello piace di più della pelata. Inutile fare discorsi del tipo Ma le donne cercano i valori nell'uomo,la gentilezze e la dolcezza...Si si,certo. Questo è quello che dicono. Affermano,metaforicamente, Meglio un ragazzo che ti rovini il rossetto che il mascara. Poi sai che fanno? Si mettono con il tizio che rovina i mascara ma che però è più figo di te(te generico) o figo obiettivamente. E al ragazzo,che magari invece rovina il rossetto,se non è figo o lo è meno dell'altro tipo,non se lo filano nemmeno da quel punto di vista(Sei un bravissimo ragazzo,dolce,intelligente..ma mi dispiace,più di una amicizia non ci può essere). Pensa quanto si può essere meno fighi senza capelli,rispetto a chi ce li ha.......
Scusate lo sfogo velato.


guarda che ci sono donne che sono proprio attratte dai ragazzi rasati che hanno pochi capelli.
forse sono di meno ma sono comunque un numero abbastanza rilevante da farti essere pieno di donne, per tutta la vita, anche se sei pelato.
poi c'è lo stile, il look (soprattutto alla tua età), la personalità e le palle (intese come la faccia da culo, la determinazione, la sicurezza in te stesso) che vengono spesso sottovalutate ma che tra un bel ragazzo che non nè ha e uno un pò più bruttino che le ha fanno veramente la differenza.
e poi chi ha detto che figo significa necessariamente bello?
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
pccion ha scritto:
certo...come no.

sei mai stato in ospedale? hai mai avuto sintomi di una malattia senza che nessun medico ci capisse nulla?

sei mai stato ricoverato un mese a fare mille esami? hai mai visto un amico o un parente morire in 5 mesi di leucemia linfoide acuta a 23 anni?

Secondo me verrebbero fuori più contromisure per l'aga che per l'aids

io ti auguro nella vita di soffrire sempre e SOLO per i capelli.

e non dico altro




Piccion ma stai delirando? Ma che c'entra l'ospedale e la leucemia? Mi sembra che tu non abbia capito bene il senso del messaggio
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
jeanjacq ha scritto:
Penso volesse solo intendere che c'è di peggio nella vita piuttosto che perdere i capelli... In effetti condivido; ho visto e vissuto sulla pelle molte situazioni che ti fanno rimettere in ordine le priorità della tua vita...


Ma certo, ci mancherebbe, chi ha detto il contrario? Il post era centrato sull'ipocrisia che dilaga tra la gente riguardo un problema reale come la perdita dei capelli.
Perchè perdere i capelli è un problema no? Altrimenti che ci stiamo a fare qua? A parlare di quanto sono immaturi quelli che si lamentano della propria calvizie quando c'è gente che muore di cancro?
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Jackbrown ha scritto:
jeanjacq ha scritto:
Penso volesse solo intendere che c'è di peggio nella vita piuttosto che perdere i capelli... In effetti condivido; ho visto e vissuto sulla pelle molte situazioni che ti fanno rimettere in ordine le priorità della tua vita...


Ma certo, ci mancherebbe, chi ha detto il contrario? Il post era centrato sull'ipocrisia che dilaga tra la gente riguardo un problema reale come la perdita dei capelli.
Perchè perdere i capelli è un problema no? Altrimenti che ci stiamo a fare qua? A parlare di quanto sono immaturi quelli che si lamentano della propria calvizie quando c'è gente che muore di cancro?

QUOTO!!!!
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Certo che stiamo a parlarne perchè ci fà in un certo senso star male, però è davvero stupido andare a dire che: se hai i capelli sei figo se non li hai sei un povero cesso sfigato. E' una scusa e in un certo senso crogiolamento sul fatto che non avendo i capelli allora devo starci di m**da per forza. No, non è così, la verità è che quella persona che la pensa in questo modo è convinta che la gente lo apprezzerebbe di più se avesse tutti i capelli non rendendosi conto che dovrebbe pensare a ingozzarsi meno di mac donald e cambiare il proprio stile di vita modellando il proprio fisico, però non lo fà, è troppo faticoso, meglio avere i capelli.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
jackbrown con tutto il rispetto, se mi hai risposto così significa che sei tu che non hai capito il senso del mio post.

quoto jean: nella vita prima o poi...capita l'occasione di mettere ordine alle priorità.


certamente tutti vorremmo essere dei modelli,avere tanti soldi,avere il sorriso durbans, avere i capelli folti e lucenti,occhi chiari.

ma credimi,queste sono ca**ate. ragazzi, capelli o no...siamo qui tutti solo di passaggio...


saluti
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
L'ipocrisia è dilagante, e non solo per quanto concerne l'AGA, questo è certo.
Per quanto riguarda il fregarsene di perdere i capelli, in giovane età, per forza di cose, è più difficile farlo e capisco Daniele. Certo poi il peggio non è mai morto, e pertanto ci sono e ci saranno al mondo sempre situazioni peggiori che perdere i capelli, ma una persona che ha la fortuna di avere la salute e sulla cui capoccia l'AGA sta facendo capolino, soprattutto in giovane età pensa solo ai capelli che stanno abdicando [:)]
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Non ho detto che chi non ha i capelli è un cesso sfigato.
Io ho solo detto che con i capelli,esteticamente,sei migliore...tutto qui.
Per la cronaca,sono alto 1,78 m x 76,5 Kg.
Non voglio tenermi i capelli per compensare qualcosa...voglio tenermeli perchè mi piacciono e non voglio perderli.....