""""Mi piace"""" e Tag

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ci sarebbe il modo di aggiungere l'opzione mi piace ai post?

E, ancora meglio, ci sarebbe il modo di aggiungere la possibilità di taggare gli utenti?
Mi spiego: facciamo conto che in un mio post voglio rispondere direttamente o voglio interpellare Marlin (giusto per prenderne uno), sarebbe comodo poterlo taggare.
Esempio: nella frase Ciao, Marlin! Che ne pensi di questo prodotto?
Sarebbe comodo poter fare in modo che il nome dell'utente, in questo caso Marlin, fosse un vero e proprio tag. L'utente taggato quando si connetterà avrà una notifica del tag che lo riporterà automaticamente al post in cui è taggato.
Questo potrebbe essere comodo nelle discussioni con molte risposte, soprattutto quelle con più pagine. Almeno non c'è il rischio che un utente non si accorga di essere stato interpellato o citato. Non dovrebbe per forza scorrere mille mila post per assicurarsi di essere chiamato in causa.
Se non dovesse connettersi da un po' di giorni, al suo ritorno avrebbe la notifica a segnalarglielo.

Questa funzione l'ho potuta provare in altri forum (di tutt'altre tematiche) e la trovo davvero comoda.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ci vorrà del tempo,ma ci arriveremo,in cantiere c'è già un grosso progetto...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Cavoli! Diciamo che da un po' di tempo a questa parte, zitti zitti e dietro le quinte vi siete rimboccati le maniche e ne state facendo di cose!

Tra i prodotti dello store e il forum vi state dando un bel da fare! Bene bene! Io sono contentissimo! Buon lavoro! [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Eh purtroppo in questi anni IESON è stato impegnato in altri progetti,lui è un imprenditore dalle mille idee ..
Adesso il gruppo si è riunito,il ritorno di Dep poi è stata una manna dal cielo.
Di anni da recuperare c'è ne sono tanti,na un po'per volta,ci faremo perdonare [:D]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Bene bene! Sono davvero contento e impaziente di vedere riuscite le vostre idee. Di nuovo buon lavoro, ragazzi [;)]