mI MANki piccolina!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions
nonostante come dice lei prova un forte sentimento per me (dice amore)....Beh io direi non mi voleva! Sarebbe la soluzione logica, ma allora perchè fino a qlk giorno fa mi è venuta a chiamare fino a sotto casa? Poi potrei dire anche tante altre cose che ha fatto in questi ultimi tempi...io direi che ci sono motivazioni secondarie, non dico un altro ragazzo perchè è certo cio' che dico...ho una vaga idea.

E quando chiamerà forse non ci sarò più...o forse ci saro' ma solo a ferirla.

Ciao Tempions,
ci sono tante ragioni, non puoi liquidare l'argomento sentimenti così in modo sbrigativo. Capita che due persone devono scoprire di piacersi poco alla volta, parlo da donna, a me capita spesso che sia così. Non credo nei colpi di fulmine e lascio che i sentimenti evolvano. Lascia che lei cerchi e trovi i suoi spazi all'interno della vostra relazione. Non è detto che andrà a buon fine, è certo, ma che tu ti sia già messo in testa che forse, quando lei sarà pronta, tu sarai lì solo per ferirla, è triste. Le persone non agiscono a comando o come desideriamo noi. Evita le aspettative ed eviterai le delusioni.
Ti abbraccio,
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Certo poi ci sono mille sfacciettature dettate delle esperienze personali........
Marina, tu invece sei il caso che conferma la regola, (non fraintendere![:p])

Cosa vuoi dire, che non ho personalità o sfacettature? E' sempre una soddisfazione parlare con te Basilio. Oggi sei fai il bravo ti dedico una poesia d'amore. Grazie di essere tornato, non sapevo più con chi perdere i capelli [;)]
[:X] Marina

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok..marina comq non credo nemmeno alle pause dopo tanto tempo che si sta insieme.... perche quando si spenge la scintilla è un segno brutto e nessuna pausa la riaccende..cmq ognuno la pensa a modo suo!!! io pretende sempre il massimo dalla mia raga perche so di darle il massimo..tutto cmq è soggettivo..

si la tesi è in fase d stallo..cmq lunedi vado a passarmi la giornata in biblioteca...uff..
bacii

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
ok..marina comq non credo nemmeno alle pause dopo tanto tempo che si sta insieme.... perche quando si spenge la scintilla è un segno brutto e nessuna pausa la riaccende

Purtroppo è vero, se la scintilla non c'è più, non è il caso di andare avanti.
Ma credo anche, ed ho testimonianze, che esistano coppie in crisi che per un'incomprensione sanno rinnovare la fiamma della passione. Ogni storia è un mondo a sé, solo chi la vive può sapere se vale la pena oppure no.
Ti abbraccio,
Marina

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
ogni passione ha la sua storia..un po come l'androgenetica..
baci

[:X]

Hai rovinato un momento romantico!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
tempions...è la verità... [:D]

concordo con lucy..le pause sono solo scuse per andare da altri o cercare da altri cio che il tuo compagno/a non ti sa piu dare..ma non è sempre cosi...a volte le pause servono per trovare le parole giuste per mollare il partner..[:D]
ciao

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Tempions,
so che stai soffrendo in questo momento, ma devi darle tempo, non trasformare i tuoi dubbi in rabbia. Forse lei ha qualche senso di colpa nei confronti del suo ex, oppure non è pronta a chiudere definitivamente col passato, oppure chissà se i reali motivi per i quali ha messo fine alla storia non le fanno ancora male.
Dalle tempo, poi vedrai che in un modo o nell'altro si sistemerà tutto, nel bene o nel male.
Ti abbraccio,
Marina