mI MANki piccolina!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Sono le 3.45 e adesso sono ritornato da una festa bella proprio.. per almeno una sera ho cercato di non pensarti!
Ieri tra me e te è finita (senza motivazioni giuste)...non stavamo insieme ma...sembrava quasi eppure è andata cosi!
Mi manchi piccolina spero ti faccia sentire, anche se è una speranza.
Ti amo!

Notte raga!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Sono le 3.45 e adesso sono ritornato da una festa bella proprio.. per almeno una sera ho cercato di non pensarti!
Ieri tra me e te è finita (senza motivazioni giuste)...non stavamo insieme ma...sembrava quasi eppure è andata cosi!
Ti amo!

Notte raga!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ti amo!

Notte raga!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
che tenerone tempions.....
speriamo torni da te!!

ps: in caso contrario c siamo io e maradona a farti compagnia[:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Caro Tempions,
il tuo post mi hai dato i brividi... grazie!
Capisco la tua sofferenza. Spero davvero che ti richiami.
Ti abbraccio [:X]
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Tempions..capisco i tuoi sentimenti..ma ricordati che per una donna persa ce ne sono 1000 pronte per essere amate [;)]

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
ricordati che per una donna persa ce ne sono 1000 pronte per essere amate

Non sempre la persona persa vale le altre 1000 incontrate.
Marina

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
marina per esperienza t dico che per ogni ragazza persa non ce ne sono 1000 ma ben si 2000... pronte da essere amate.
il tempo cancella ogni cosa..io per ben due volte sono stato mollato ed ero innamorato pazzo di queste ragazze...e ero altrettanto convinto che mai piu mi sarei innamorato..che come loro non esistevano...ecc ecc i soliti discorsi.
c vuole tempo per realizzare che niente è indispensabile.
adesso sto con una ragazza splendida che è mille volte piu bella e in gamba delle 2 precedenti!! certo poi se una persona si vuole fossilizzare sul ricordo effimero della sua ex nessuno glielo vieta ma non vedo perche ci dovremmo far del male... c vuole solo tempo..tutto passa.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
ricordati che per una donna persa ce ne sono 1000 pronte per essere amate

Non sempre la persona persa vale le altre 1000 incontrate.
Marina

Puo valere di piu forse...comunque diversa!!!Ogni persona è diversa e non è giusto confrontarle....anche se alla fine le donne hanno sempre degli elementi comportamentali di base molto simili [:p]

BAsilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da flegias
il tempo cancella ogni cosa..

Il tempo non deve cancellare ogni cosa, ma guarire le ferite. Devono rimanere sempre vivi i bei ricordi, e presenti nella nostra mente quelli brutti, per ricordarci dove abbiamo sbagliato, per non farlo più.

Tempions e la sua ragazza si sono lasciati senza motivazioni giuste e il suo post è carico di sentimenti. Amore? Non so. Ma forse non è giusto liquidare tutto con ce ne saranno altre mille. Ci sono storie uniche che forse vanno meditate e riprese perché valgono la pena.
Scusate l'intromissione.
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
anche se alla fine le donne hanno sempre degli elementi comportamentali di base molto simili

Magari sei tu che non sai vedere oltre o che ti cerchi sempre il solito tipo di donna? O forse ti fai accecare dagli stereotipi?

A volte gli uomini preferiscono non scavare nell'anima di una donna perché non sanno come affrontare quello che troveranno. Ovviamente, ripeto, a volte.

[:X] Marina

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
marina io intendevo che il tempo cancella ogni dolore e ricordo brutto legato alle storie d'amore. io se mi guardo indietro non vedo il vuoto..ma ho cancellato i ricordi brutti delle mie storie passate e ricordo con piacere i bei momenti.
cmq due persone non si lasciamo mai senza motivi...e poi a quanto dice lui nemmeno stavano insieme...difficile dare un giudizio sulla sua storia perche noi non ne sappiamo niente!!!!!
volevo solo dire che in generale ritengo il tempo un ottima medicina per alleviare le ferite d'amore.
zao

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
scusate ma sta piccolina fa parte del forum,altrimenti farebbe meglio a diglierle dipersona ste cos,o no?cmq fatti forza bello

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
anche se alla fine le donne hanno sempre degli elementi comportamentali di base molto simili

Magari sei tu che non sai vedere oltre o che ti cerchi sempre il solito tipo di donna? O forse ti fai accecare dagli stereotipi?

A volte gli uomini preferiscono non scavare nell'anima di una donna perché non sanno come affrontare quello che troveranno. Ovviamente, ripeto, a volte.

[:X] Marina

Credimi Marini a suo tempo scvai molto e proprio per questo posso dire cio' che ho detto...ora non scavo piu molto, anche perchè a me non piace troppo essere scavato..non so se intendo....[:p]...Concludo con un vecchio edtto, probaimente orientale che dice :Quando ami una donna , ami tutte le donne

BASILIO

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
cmq due persone non si lasciamo mai senza motivi...e poi a quanto dice lui nemmeno stavano insieme...

Appunto per questo non me la sono sentita di dire guarda avanti Tempions. Forse per senza motivi intedeva dire che non c'erano validi motivi per dirsi addio. A volte basta uno stupido malinteso, non sei d'accordo? E in quel caso, tu cosa faresti? ti cercheresti le altre 2000 che aspettano o cercheresti di chiarire prima?
Ti abbraccio,
Marina

PS: come va il libro? [;)][;)][;)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
a suo tempo scvai molto e proprio per questo posso dire cio' che ho detto...

Basilio,
i comportamenti umani sono molto simili tra di loro e si basano fondamentalmente sull'ambiente in cui la persona è calata, parlo antropologicamente e culturalmente. Ma ognuno di noi ha una sua storia e una sua personalità. Se hai scavato e hai trovato sempre la stessa donna, o non hai i mezzi per sondare o ripeto, istintivamente cerchi sempre lo stesso modello di donna.
Sul detto orientale non mi esprimo: mi verrebbe da fare una battuta poco carina.
Ciao Bas [:X]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
Messaggio inserito da marina

. Forse per senza motivi intedeva dire che non c'erano validi motivi per dirsi addio.

ma forse cara marina nemmeno c erano i validi motivi per supporre di stare insieme...a volte le persone si costruiscono castelli in aria molto ma molto belli..ma privi di fondamenta.
cmq come ho detto prima noi non sappiamo niente di loro quindi è inutile parlarne nè dare consigli o giudizi..

volevo solamente dirgli di farsi coraggio..tu hai detto c sono storie che t segnano è giusto ricordarle o tentare di ricostruirle..beh io non c credo molto a questa cosa...se una storia importante finisce c devono essere dei motivi seri di fono. è inutile tentare di scaldare la minestra...io non ci riuscirei mai.
cmq ogni storia d'amore ha la sua storia...è inutile cercare di generalizzare e nemmeno voglio scadere nel banale. certi argomenti devono essere affrontati a voce..di persona. non qui dove è difficile capirsi al volo!!

PS potrebbe sembrare una scusa per famri dare il tuo numero di cel.-...[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cara Marina tralasciano i comportamenti dettati dalla filogenesi della specie, ci sono impulsi molto forti in voi, probabilmnete inconsci, che permettono, a chi appunto ha conosciuto voi graziose in modo profondo, di poter cogliere l'elemetno comune....Certo poi ci sono mille sfacciettature dettate delle esperienze personali........

Marina, tu invece sei il caso che conferma la regola, (non fraintendere![:p])

BASILIO

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Beh spiegare la mia storia è un tantino complicato ....diciamo sono diventato un caso O.C per chi lo vede, molto telefilm e devo dire che la mia storia è molto affascinante.
Diciamo in 2 parole che questa ragazza non se l'è sentita di approfondire per il momento nonostante come dice lei prova un forte sentimento per me (dice amore)....Beh io direi non mi voleva! Sarebbe la soluzione logica, ma allora perchè fino a qlk giorno fa mi è venuta a chiamare fino a sotto casa? Poi potrei dire anche tante altre cose che ha fatto in questi ultimi tempi...io direi che ci sono motivazioni secondarie, non dico un altro ragazzo perchè è certo cio' che dico...ho una vaga idea.
Poi io diciamo che dopo aver tentato tutto per farle cambiare decisione, ho preferito assecondarla perchè se una persona non vuole...non vuole e lei avrebbe potuto dire OK ...addio e invece Io mi faro' sentire , è sicuro anche se so' che non mi vorrai più!..Bah!
E quando chiamerà forse non ci sarò più...o forse ci saro' ma solo a ferirla.

PS. Ci avreste dovuto vedere l'ultima volta che siamo stati assieme....uno spettacolo

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
tu hai detto c sono storie che t segnano è giusto ricordarle o tentare di ricostruirle

Non ho mai detto una cosa simile. Ho detto che ci sono storie uniche che vanno meditate ed eventualmente riprese. E' diverso. Non parlavo di minestre riscaldate, ma di persone che ad un certo punto devono fermarsi un attimo e meditare. Capita, soprattutto dopo tanti anni insieme. Ma appunto, sono storie uniche, in cui l'amore probabilmente non si è esaurito. Adoro le minestre, ma quando sono ben calde [;)]

E non ti do il cellulare perché sappiamo bene entrambi che in questo momento sei molto occupato con la tesi, non vorrei essere una fonte di distrazione! [:D]
Ti abbraccio,
Marina