Mi hanno tolto Fina

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
la butto lì: secondo me sono ormoni. nn credo che qualche sostanza naturale possa funzionare così velocemente ed in maniera tanto incisiva

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
però guarda che non funziona su tutti, ci sono diversi utenti di questo forum che hanno provato e sono rimasti insoddisfatti.

Poi se fossero ormoni sistemici stai pur certo che gli effetti collaterali non passerebbero inosservati, invece sulla base delle esperienze che ci sono su ieson nessuno ha lamentato effetti collaterali particolari...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:poi se fossero ormoni sistemici stai pur certo che gli effetti collaterali non passerebbero inosservati, invece sulla base delle esperienze che ci sono su ieson nessuno ha lamentato effetti collaterali particolari...

Io ricordo di aver letto una volta di un utente che lamentava effetti collaterali abbastanza curiosi e specifici quali fascicolazioni agli arti, deficit erettili importanti ed emospermia. A parlarne se non vado errato fu l'utente Carrera che riferiva di una discussione nata con un altro utente ancora.
A me rimase impressa la cosa perché ancora oggi mi domando come si faccia a seguire una cura occulta quando già sulla pastiglietta di Propecia girano certe storie dell'orrore..

Citazione:mah io cambierei medico... sempre meglio avere una seconda opinione, magari dal dottor Gigli

Il dottor Gigli, come tutti i dermatologi che si occupano di capelli, segue un protocollo ben codificato: casi particolari (carenze specifiche, squilibri ormonali, incidenze psicogene) a parte, la cura è sempre la stessa più o meno. La gente va dal dott.Pastore per qualcosa in più di solito. Perché lui offre sempre in alternativa la cura tradizionale. Certo, bisognerebbe anche vedere come lo fa - ma io da lui non ci sono mai stato anche se credo visiti proprio dalle mie parti.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Citazione:Io ricordo di aver letto una volta di un utente che lamentava effetti collaterali abbastanza curiosi e specifici quali fascicolazioni agli arti, deficit erettili importanti ed emospermia. A parlarne se non vado errato fu l'utente Carrera che riferiva di una discussione nata con un altro utente ancora.

ma il punto è che se ci fossero ormoni sistemici tutti o comunque la maggiorparte degli utilizzatori dovrebbero avere effetti collaterali pesanti... Invece a parte questo caso citato da te (che a me era sfuggito) tutti gli altri non hanno manifestato effetti strani.

Io la cura pastore l'ho anche fatta per sei mesi e non ho accusato assolutamente nulla. Poi sono d'accordo con te sul fatto che seguire una cura occulta possa essere pericoloso e se qualcuno mi chiedesse un consiglio gli direi di seguire la terapia classica, però sinceramente che ci siano ormoni sistemici nelle pastiglie di Pastore (di cui lui a richiesta fornisce anche la lista degli ingredienti) mi pare veramente inverosimile...

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
A fine Giugno sono anadato dal dott. Pastore dopo aver appurato senza ombra di dubbio che le cure tradizionali (minox + anti dht + fina) su di me, purtroppo, non funzionano.

Caro Piergiuseppe, quello che scrivi non può essere vero, nel modo più assoluto! Ti rendi conto di quanti capelli avresti perso senza fare le cure? Che non ti senta più dire una cosa del genere o chiedo a chi di dovere di cancellare i messaggi che scrivi!

E hai pure il coraggio di dire se fin'ora non ho mantenuto affatto, dopo 7 anni di cure tradizionali?!

Caro Piergiuseppe, tu meriti il rogo, la forca, la gigliottina, la cura del palo![;)][;)][;)]