Citazione
oi se fossero ormoni sistemici stai pur certo che gli effetti collaterali non passerebbero inosservati, invece sulla base delle esperienze che ci sono su ieson nessuno ha lamentato effetti collaterali particolari...
Io ricordo di aver letto una volta di un utente che lamentava effetti collaterali abbastanza curiosi e specifici quali fascicolazioni agli arti, deficit erettili importanti ed emospermia. A parlarne se non vado errato fu l'utente Carrera che riferiva di una discussione nata con un altro utente ancora.
A me rimase impressa la cosa perché ancora oggi mi domando come si faccia a seguire una cura occulta quando già sulla pastiglietta di Propecia girano certe storie dell'orrore..
Citazione:mah io cambierei medico... sempre meglio avere una seconda opinione, magari dal dottor Gigli
Il dottor Gigli, come tutti i dermatologi che si occupano di capelli, segue un protocollo ben codificato: casi particolari (carenze specifiche, squilibri ormonali, incidenze psicogene) a parte, la cura è sempre la stessa più o meno. La gente va dal dott.Pastore per qualcosa in più di solito. Perché lui offre sempre in alternativa la cura tradizionale. Certo, bisognerebbe anche vedere come lo fa - ma io da lui non ci sono mai stato anche se credo visiti proprio dalle mie parti.